Elisabetta Canalis e Brian Perri, è finita per davvero? La verità è emersa

Aria di crisi tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, secondo alcune indiscrezioni. Vediamo meglio cosa sta succedendo tra i due.

Negli ultimi tempi ci sono diversi rumors su una presunta crisi tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri. La fonte sembrerebbero essere alcuni amici della coppia. Tra la showgirl sarda e il chirurgo americano le cose non andrebbero molto bene. Questo potrebbe essere dovuto al desiderio di Elisabetta di tornare in Italia. Per troppo tempo, infatti, l’attrice ha messo da parte la sua carriera per dedicarsi alla famiglia. Infatti, è tornata alla conduzione di Vite da Copertina su Tv8. E sembra che abbia anche altri progetti in corso.

I due non hanno lasciato nessuna dichiarazione riguardo la possibile crisi di coppia, anzi hanno pubblicato delle foto sui social che smentirebbero queste voci. Sarà davvero così?

Brian Perri: chi è il marito di Elisabetta Canalis?

Classe 1967, Brian Perri ha 55 anni ed è un famoso chirurgo di origini italiane, specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e malattie degenerative. Nato a Pittsburgh nel mese di dicembre, ha conosciuto Elisabetta Canalis nel 2013, a un party di amici comuni. Lei aveva terminato la relazione con George Clooney e stava valutando di ritornare in Italia. Nonostante i dieci anni di differenza, l’incontro ha sconvolto i suoi piani e i due sono convolati a nozze 2014 ad Alghero, la città natale della showgirl. Il 29 settembre 2015, dal loro amore è nata Skyler Eva, la primogenita della coppia. Pare che il nome sia stato scelto proprio dal padre Brian.

Il chirurgo americano è molto riservato e preferisce restare fuori dalle luci dei riflettori. Pare che Brian sia molto sportivo e ami il calcio, sport che pratica da quando era al college. Attualmente la coppia vive a Los Angeles.

C’è aria di crisi tra Brian Perri ed Elisabetta Canalis?

Secondo il settimanale oggi, i rapporti tra i coniugi non sarebbero dei più rosei. Infatti, arriva da persone vicine alla coppia, la voce che Brian Perri ed Elisabetta Canalis siano in crisi. Il motivo starebbe nel fatto che, essendo tornata in Italia per la conduzione di Vite da Copertina su Tv8, la showgirl sarda si sentirebbe sola. Inoltre, la distanza avrebbe reso più difficili i rapporti tra i due. Questa indiscrezione non è stata confermata dai diretti interessati. Anzi, in occasione del compleanno di Elisabetta, il marito ha pubblico uno scatto romantico con la didascalia: “Tanti auguri amore mio”. Questa cosa sembra sconfessare la sedicente crisi di coppia.