Simone Di Pasquale, chi è la donna che gli ha fatto perdere la testa: ritorno di fiamma dopo 14 anni

L’ex ballerino di Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale ha ritrovato l’amore con la sua vecchia fiamma: scopriamo cosa è successo

Simone Di Pasquale, diventato noto per essere stato uno dei professionisti di Ballando con le stelle, ha una nuova fidanzata. Lui è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Infatti, non si è mai sbilanciato più di tanto con le dichiarazioni sui nuovi flirt e amori. Tuttavia, in occasione del suo ritiro dal noto programma di ballo, il ballerino si è lasciato andare, confessando di essere molto innamorato della sua attuale ragazza.

La donna che ha conquistato il suo cuore si chiama Maria. Lei lo ha supportato anche nella scelta sofferta di abbandonare “Ballando con le stelle”. La loro storia d’amore è nata da poco anche se in realtà i due si conoscono da ben quattordici anni. Sognano di mettere su famiglia insieme. Durante un’intervista al settimanale DiPiù, Simone Di Pasquale racconta com’è andata.

Simone Di Pasquale: una vita per la danza

Il ballerino Simone Di Pasquale inizia giovanissimo ad approcciarsi al mondo della danza sportiva. Raggiungendo presto importanti traguardi professionali. A soli dieci anni, inizia a gareggiare a livello nazionale e internazionale. Dal 1998 ottiene numerosi premi in collaborazione con la ballerina Natalia Titova, tra cui il primo posto al Rising Stars UK. I due hanno anche una storia d’amore, su cui però Simone ha mantenuto il massimo riservo. Nel 2005 Milly Carlucci lo sceglie nel suo team per partecipare alla primissima edizione di Ballando con le stelle in coppia con Hoara Borselli.

Alcuni rumors durante il programma parlano di un flirt tra i due, mai confermato. Partecipa come attore a film e fiction rai, come Don Matteo. Parallelamente, continua la sua attività di ballerino lavorando nel mondo dei musical. Dal 2000 gestisce anche una scuola di ballo a Roma. Inoltre, ha continuato la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci che lo porta anche al tour canadese di Balla con Milly. Dal 2021 fa parte del programma “Il cantante mascherato” ed è stato riconfermato anche per quest’anno.

La nuova fidanzata Maria: un amore rinato dopo quattordici anni

Simone Di Pasquale è molto innamorato della sua nuova fidanzata Maria, una donna riservata che non appartiene al mondo dello spettacolo. Il ballerino ha raccontato che loro avevano già avuto una relazione circa quattordici anni prima e come all’improvviso si sia riacceso l’amore. Ora sognano di costruire una famiglia insieme.