Mara Venier, vive in una casa nel centro di Roma: il suo interno è spaziale

Zia Mara vive nel centro di Roma con il marito Nicola Carraro. La Signora della Domenica gode di una vista panoramica su Piazza Venezia. Ecco i dettagli della sua bellissima casa romana

Mara Venier è da sempre considerata la regina della Rai. La Signora della Domenica è una delle conduttrici più amate della tv italiana. Da molti anni conduce il programma Domenica In su Rai1 collezionando una serie di successi e di ascolti record. Grazie alla sua capacità di mettere a proprio agio gli altri, è riuscita nel corso delle interviste a far conoscere e scoprire anche le celebrità più riservate e taciturne.

Inoltre, negli ultimi tempi zia Mara è diventata un’icona del web, arrivando ad avere oltre due milioni di follower su Instagram. Sui social mostra spesso alcuni scatti della sua casa a Roma. La bellissima abitazione che divide con il marito Nicola Carraro e che si trova nel cuore della città eterna, tra monumenti e scavi archeologici. Per di più, la signora della domenica italiana possiede tutta una collezione di oggetti bizzarri e molto particolari che hanno divertito molto tutti i suoi fan

Mara Venier: la casa più bella di Roma

Zia Mara vive nei pressi di Piazza Navona, una delle zone più esclusive e costose della città.  Il terrazzo è sicuramente il fulcro centrale della casa . Da lì può godere di un panorama eccezionale. Di fronte a lei, infatti, è visibile l’Altare della Patria, i Fori Imperiali e la statua di Marco Aurelio presente in Piazza del Campidoglio. Inoltre, da due finestre è possibile contemplare le cupole di alcune delle chiese più note di Roma.  Si stima che l’appartamento sia di circa 200 mq.

Mara Venier vive con il marito Nicola Carraro, con cui si è sposata nel 2006. I due spesso condividono le foto della loro vita domestica su Instagram, mostrando la loro quotidianità. Grazie alla presenza di numerose finestre l’attico è molto luminoso. Arredato con gusto, gli interni sono chiari e i pavimenti in parquet. Molta cura c’è nella scelta dei mobili e dei complementi d’arredo in design. Il salotto è dominato da un grande divano grigio e tra i suppellettili troviamo anche i Telegatto vinti dalla presentatrice nel corso della sua carriera.

Gli oggetti bizzarri della casa romana di Mara Venier

Tra porcellane cinesi e mobili intarsiati, ci sono alcuni oggetti bizzarri disseminati nell’attico romano di zia Mara. All’ingresso vi è un enorme manichino di un maggiordomo con naso da clown, una corona e un enorme corno. Numerosi sono i portafortuna lasciati in giro per la casa.