Fabio Fazio, avete mai visto la moglie e i figli? Eccoli finalmente tutti insieme

Fabio Fazio, nato il 30 novembre 1964 a Savona, è un conduttore televisivo, autore televisivo, imitatore, produttore televisivo e saggista italiano. Sebbene possiamo vederlo sempre in giacca e cravatta nel suo lavoro da conduttore, ogni tanto anche lui si concede qualche momento di relax con la sua famiglia.

Momenti di relax per Fabio Fazio

Fabio Fazio, è sposato dal 1994 con Giorgia Selis, con la quale condivide due figli, Michele e Caterina. La famiglia è sempre molto riservata per quanto riguarda la loro privacy, infatti, Giorgia non possiede neanche dei canali social. Estranea al mondo dello spettacolo, la moglie di Fazio cerca di condurre una vita apparentemente normale. Il conduttore savonese è particolarmente famoso ultimamente per il suo ruolo fisso nella conduzione del programma Rai, Che tempo che fa. T

erminata recentemente l’ultima puntata di un’altra fortunata stagione, Fabio, insieme a Luciana Littizzetto, intrattengono gli italiani tutte le domeniche sere con le loro interviste e siparietti comici. Visti i momenti di forte apprensione che la collega Luciana gli riserva, improvvisando quasi sempre le sue battute, il povero Fabio, necessita anche lui di qualche momento di relax con la sua famiglia lontano dalle telecamere.

In una recente intervista il conduttore di Rai tre ha dichiarato che lui non sa mai quello che dirà “Lucianina” nei suoi sketch, un esempio è stata proprio la recente intervista tenutasi con il Papa. Anche se ha tremato per le domande irriverenti della sua partner televisiva, alla fine tutto si è concluso per il meglio. A tal proposito ha dichiarato:“Parlare con il Papa ti cambia la vita, sento ancora l’emozione. Mi ha colpito la semplicità con cui il Santo Padre sa affrontare i temi primari dell’esistenza, il Bene e il Male, il diritto, la morale. Abbiamo parlato anche di guerra. Di lì a pochi giorni sarebbe stata invasa l’Ucraina e lui lo presentiva. Ha detto che la guerra è “distruzione”, che non significa solo macerie fisiche. Ma è l’anti-creazione, l’opposto della natura umana, che è quella di costruire. Credo che il Papa, con il suo approccio di cuore, sia l’intellettuale più lucido che abbiamo oggi”.

Momenti di relax con la famiglia

Visto che non si può vivere di solo lavoro e Fabio Fazio lo sa bene, sono spuntati sul web degli scatti che lo ritraggono insieme alla sua famiglia, in una gita tenutasi a Portofino. In questi momenti di relax, Fazio si è goduto la tenera compagnia della sua famiglia. Li si può osservare mentre passeggiano per le strade liguri, fermandosi in qualche negozio per un po’ di shopping familiare fino all’ingresso nel ristorante del loro grande amico, Carlo Cracco. Il famoso chef, sapendo gli ospiti della serata, si è prodigato ad accogliere il suo amico, con famiglia a carico, all’interno del suo locale, personalmente.