Antonella Clerici, cos’è successo davvero con l’ex marito: i tristi dettagli sono emersi

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva italiana molto amata dal suo pubblico. Famosa particolarmente per la conduzione della “Prova del Cuoco” e “E’ sempre mezzogiorno”, la bella bionda è mamma di Maelle, nata dal precedente compagno Eddy Martens. Ma perché la loro storia è finita?

Perché è finita la storia d’amore con Eddy Martens?

Antonella Clerici è stata sposata due volte in passato. Prima con il giocatore di basket Giuseppe Motta e poi con il produttore discografico Sergio Cossa. Entrambi i matrimoni sono finiti purtroppo con il peggiore degli epiloghi, motivo per cui, quando ha incontrato il giovane Eddy Martens, la conduttrice ha deciso di non sposarsi. Per Antonella Clerici il matrimonio porta male e quindi non ha voluto rischiare con un terzo divorzio. La loro storia d’amore è stata fin dagli inizi molto criticata per via della notevole differenza di età dei due. Nonostante questo gesto scaramantico, i due purtroppo si sono ugualmente lasciati.

Quello che non si è mai saputo è perché la loro storia sia finita. La Clerici ha comunicato dopo molto tempo che la loro storia è giunta al capolinea per via di inconciliabili differenze caratteriali e per la differenza di età. Si sa, età diverse, esigenze diverse. Sicuramente le priorità sono diverse se sei una mamma, mentre a quanto pare papà Eddy ha avuto qualche difficoltà iniziale nel ruolo di genitore. Ma come stanno le cose oggi?

I rapporti oggi

Antonella Clerici, dopo aver affrontato il discorso sul perché la storia con il suo ex fidanzato sia finita, ha parlato molto di sua figlia Maelle. La ragazzina è molto somigliante al padre, ma si possono intravedere anche i caratteri delicati della mamma. Per diverso tempo Maelle non ha avuto molti rapporti con il padre, il quale non era ancora pronto a interpretare il suo ruolo genitoriale. Nonostante questo, la bella e simpatica Antonella ha sempre cercato di far vivere una vita felice e normale a sua figlia. Il merito va anche al suo attuale compagno, Vittorio Garrone. Con Vittorio le cose vanno alla grande, l’uomo ama profondamente sia la mamma che la figlia, con la quale ha un bellissimo rapporto. Da qualche tempo Antonella Clerici ha dichiarato che le cose tra Martens e sua figlia vanno decisamente meglio. Il suo ex fidanzato sta mettendo al primo posto Maelle. Anche tra i due genitori si è finalmente creato un rapporto civile e di amicizia proprio per amore della figlia. Antonella Clerici in una dedica dolcissima ha rilasciato parole d’amore per Maelle: “Ti ho tanto desiderata, sono stata fortunata ad averti così come sei. Peccato tu non abbia potuto conoscere tua nonna. Sei il mio sole, la mia vita”.