Beatrice Valli, l’ex fidanzato e padre di suo figlio è conosciutissimo: sapete chi è?

Beatrice Valli è una nota influencer e modella italiana. In questi giorni il nome dell’influencer è sotto i riflettori per via del matrimonio da poco svolto con il suo attuale compagno e marito, Marco Fantini. Ha fatto discutere il fatto che il suo ex fidanzato, Nicolas Bovi, padre del suo primo figlio Alessandro, non fosse presente alla festa.

Chi è Nicolas Bovi, l’ex fidanzato di Beatrice Valli?

Nicolas Bovi è un calciatore ed influencer, famoso soprattutto per la relazione durata tre anni con la bella influencer, Beatrice Valli. Dalla loro relazione è nato un figlio, Alessandro. È proprio grazie al bambino e all’amore che mamma Beatrice e papà Nicolas provano per lui, che i due nonostante la loro rottura continuano a mantenere un rapporto civile. L’ex fidanzato di Beatrice Valli, ha sempre sostenuto la madre di suo figlio nella sua attività lavorativa, ma non ha mai accettato la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Qui infatti la giovane si era presentata per corteggiare l’allora tronista, Marco Fantini, il quale l’aveva appunto scelta come compagna della sua vita. La relazione con Fantini è andata talmente tanto a gonfie vele che i due hanno pronunciato il fatidico “Si”, proprio qualche giorno fa. Nonostante le critiche rilasciate da Nicolas Bovi qualche anno prima, il calciatore è cascato anche lui nella trappola della De Filippi, partecipando al programma nelle vesti del corteggiatore della bella Giovanna Abate. Dopo quell’esperienza ha anche partecipato al programma Temptation Island nelle vesti di tentatore. Grazie alla fama della sua ex fidanzata, anche lui è diventato un influencer molto seguito, vanta anch’esso milioni di follower, che amano particolarmente gli scatti che il calciatore pubblica insieme al figlio.

Nicolas Bovi e il matrimonio di Beatrice Valli

Finiti questi battibecchi, Bovi e Valli, continuano a mantenere un rapporto civile, diventando una famiglia allargata con Marco Fantini. In molti si sono chiesti come mai l’ex fidanzato di Beatrice Valli non fosse presente al suo matrimonio. Non ci sono risposte certe, ma in molti sostengono che il calciatore ha semplicemente deciso di declinare l’invito per rispetto verso l’attuale marito di Beatrice. Nonostante questo, il matrimonio dei due è stato un vero successo. Abiti bellissimi, trucco impeccabile, presenza di numerosi vip come Elettra Lamborghini, Aurora Ramazzotti e tanti altri. Il dettaglio più dolce di questa giornata è avvenuto quando Alessandro ha accompagnato mamma Beatrice all’altare come un vero ometto. Oltre a Francesco Bovi, la bella Beatrice è anche mamma di Bianca e Azzurra Fantini, figli avuti con il suo attuale marito.