Luciana Littizzetto, non è più sola: tutta la verità sul nuovo e famoso compagno

Luciana Littizzetto, nata a Torino nel 1964 è famosa per essere un’artista poliedrica di grande successo in tutti i suoi campi. Conosciuta soprattutto per essere un’attrice e una comica italiana, all’interno del suo curriculum, le sue mansioni lavorative sono molteplici. Oltre a quelle già citate, Luciana Littizzetto è anche una conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva, umorista, scrittrice, opinionista, cabarettista, doppiatrice ed ex insegnante.

Negli ultimi tempi i rumors sul suo conto si sono fatti più marcati, non per qualche sketch irriverente contro Fabio Fazio ma per un suo presente flirt con un uomo segreto. Veramente Luciana Littizzetto ha un nuovo compagno?

Svelato il nome del presunto nuovo compagno di Luciana Littizzetto

Stella indiscussa del programma condotto da Fabio Fazio su Rai tre, Che Tempo che fa, “Lucianina”, come viene chiamata affettuosamente dai suoi colleghi, allieta la domenica sera degli italiani con siparietti comici tra lei e Fabio. Se non ha veti sulla sua vita professionale, per quella privata invece non solo ne è molto gelosa, ma non fa trapelare niente da anni. Sappiamo che ha avuto una relazione ventennale con il suo ex compagno Davide Graziano, con il quale ha intrapreso le pratiche di adozione dei suoi attuali figli, Vanessa e Jordan. Con i suoi figli ha sempre dichiarato di avere un rapporto molto solido e amorevole, anche se gli inizi non sono stati facili.

Ogni bambino prima di essere adottato, ha vissuto una storia differente, in base ai traumi subiti, non è sempre facile fidarsi di altre persone. Ma a quanto pare questo gradino mamma e figli l’hanno superato da un po’. Oltre a queste indiscrezioni, pare che l’attrice torinese stia vivendo una storia d’amore segreta con un suo collega, Andrea Zalone, noto volto dello spettacolo, autore di Fratelli di Crozza e Italialand, per citarne alcuni.

La relazione segreta mai confermata

Luciana Littizzetto non ha mai voluto rilasciare nessuna dichiarazione in merito al gossip che l’ha colpita. Non ha mai né confermato né smentito una presunta relazione con Zalone. Intanto, la Littizzetto sembra avere problemi più importanti che confermare o meno la presenza di un nuovo compagno nella sua vita. Pare che la comica sia molto preoccupata per un’altra sua quasi figlia bielorussa, Svetlana. La giovane, che non è mai voluta venire in Italia a vivere insieme alla conduttrice, ha comunicato ai due fratellastri e a mamma Luciana, che la vita attualmente in Russia, per via del periodo che stiamo vivendo di guerra, non è affatto facile. Nonostante questo brutto periodo, Luciana Littizzetto si gode tutti i momenti liberi che ha con i suoi figli, infischiandosene del gossip.