Loretta Goggi, la proposta è ‘indecente’: impossibile dire di no

Loretta Goggi, è una tra le ultime soubrette “complete” rimaste, di quelle che sapevano fare tutto, ballare, cantare, recitare, condurre e molto altro ancora. Qualunque ruolo interpretava era un successo. Una star a tutto tondo, amata da tutti gli italiani. Ecco perché non stupisce che alla veneranda età di 71 anni, abbia ancora voglia di tornare sul grande schermo da protagonista. Finalmente dopo tanto tempo, Loretta Goggi tornerà in Rai come conduttrice di uno show tutto suo.

Il grande ritorno di Loretta Goggi con uno show tutto suo

Loretta Goggi di strada, da quando è stata scoperta, ne ha fatta molta. Se pensiamo a programmi quali Canzonissima del 1972 o alla famosa Maledetta Primavera, il suo nome ci viene subito in mente. Il suo curriculum è molto lungo. La Goggi è stata una showgirl, come diremmo oggi “multitasking”. È passata dalla conduzione di grandi spettacoli, a cantare hit dagli anni ’60 in poi, per non parlare di film e spettacoli teatrali ancora oggi molto famosi. Se ha fatto così tanta carriera è proprio grazie alla sua professionalità e alla sua “joie de vie”, che ha sempre messo in ogni sua interpretazione. Nonostante l’età, Loretta Goggi ha sempre rifiutato l’idea di andare in pensione, ecco perché non ha mai abbandonato del tutto Casa Rai, sono infatti diversi anni che fa parte della giuria di Tale e quale show condotto da Carlo Conti. Ma per quanto grata di questa opportunità, la bella showgirl non era ancora soddisfatta.

Ha rifiutato seccamente uno speciale in suo onore, dove si sarebbe ripercorsa la sua vita in lungo e largo, evidenziando i suoi successi maggiori. Il motivo del suo rifiuto a dire di Loretta è che ancora non ha voglia di associare al suo nome la parola “fine”, vuole qualcosa di attuale, vuole e sa di avere ancora molto da dare alla televisione. Ecco perché dopo tanti anni finalmente, la Rai ha deciso di accontentarla, dandole il comando per la conduzione di uno show tutto suo. Questo spettacolo entrerà nei palinsesti della Rai a partire dalla prossima stagione, con un altro co-conduttore di rispetto, ovvero, Gianni Morandi. Sicuramente questo duo grintoso, porterà un notevole scossone nelle televisioni degli italiani.

La perdita del marito e la malattia

Loretta Goggi ha avuto una vita professionale e privata strabiliante. È stata insieme per ben 32 anni all’amore della sua vita, Gianni Brezza, con cui ha condiviso ogni singolo momento della sua vita. Ecco perché, quando suo marito è morto, alla Goggi è crollato il mondo addosso. Come ha dichiarato in una recente intervista ha sofferto per molto tempo di una forte depressione. Ma fortunatamente adesso ne è uscita e sicuramente uno show tutto suo è quello che le ci voleva.