Fabrizio Corona e Belen, il pesante retroscena sulla rottura: doveva aspettare 13 anni

Fabrizio Corona, ha una vita travagliata, lo sanno bene i lettori che da anni seguono le sue vicende che lo hanno portato a diversi anni di reclusione. Nonostante questi momenti molto difficili, Corona in un’intervista a Mattino 5, ha confessato alla conduttrice Federica Panicucci, il perché della fine della storia d’amore con la sua ex, Belen Rodriguez.

Il perché della fine della storia tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Fabrizio Corona ha destato molto scandalo per le sue vicende giudiziarie legate al suo socio di allora Lele Mora. Fabrizio era il classico fotografo delle star. Sia lui che Mora sono stati indagati e processati per lo scandalo denominato “Vallettopoli”, per le numerose estorsioni e ricatti ai danni dei vip immortalati in foto piccanti da Corona stesso. I successivi sviluppi di questa storia li conosciamo tutti in quanto il suo caso ha ricoperto le prime pagine dei notiziari per diverso tempo. Tralasciando queste vicende giudiziarie, Fabrizio Corona, intervistato da Federica Panicucci a Mattino 5, ha spiegato il motivo che l’ha portato a mettere la parola fine alla sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Se con la sua ex moglie, Nina Moric, dalla quale ha avuto anche un figlio, Carlos Maria Corona, non ha mantenuto un bel rapporto, con Belen è tutta un’altra storia. I due sono stati insieme tre anni e la loro storia è stata molto travagliata come lo stesso Fabrizio ha sostenuto:

“È stata una storia importantissima. A me spiace non avere questo tipo di rapporto con la mia ex moglie perché è la madre di mio figlio. Con Belen è finita perché avevo davanti tredici anni di galera…sono una vita”.Nonostante questa vicenda i due sono rimasti molto amici. Belen aveva infatti dichiarato durante la gravidanza di Santiago, quando Corona è stato arrestato:

“E’ un’enormità, una sentenza esagerata. Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda. Io l’ho vissuto in prima persona con lui questo dramma. Ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro. Ed è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui. Ho sofferto tanto con sua madre Gabriella, vedevo i miei sogni bloccati. E adesso mi chiedo: ‘Che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo, con l’amore che mi univa a lui”. Fabrizio Corona ha semplicemente lasciato “libera” la sua ex fidanzata, con la speranza che potesse crearsi una vita migliore e non farle vivere tutto il calvario che ha vissuto lui. Infatti, poco dopo la loro rottura, la showgirl argentina ha incontrato il suo attuale compagno, Stefano De Martino.

La vita sentimentale di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona pare abbia finalmente trovato la tranquillità emotiva con la bella Sara Barbieri con la quale ha grandi progetti per creare un futuro insieme. Se con Sara le cose vanno a gonfie vele e con Belen, nonostante la fine della loro storia, la loro amicizia è sempre solida. Con la sua ex moglie Nina Moric, non si può dire lo stesso, le cose tra di loro sono molto difficili, i litigi social tra i due sono all’ordine del giorno.