Diane Zoeller è la prima moglie di Paolo Bonolis: sapete perchè è famosa?

Paolo Bonolis è un’icona della satira televisiva. Con i suoi programmi e il suo umorismo, a volte pungente, fa divertire da anni, milioni di italiani. Non tutti sanno però che Paolo Bonolis, prima di sposarsi con la bella Sonia Bruganelli, era stato già sposato. Chi è stata quindi la prima moglie misteriosa?

La prima moglie di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, classe 1961, è uno tra i conduttori e showman televisivi italiani più seguiti di sempre. Di strada per arrivare a dov’è adesso, paolo Bonolis ne ha fatta. È passato infatti dalla conduzione per programmi per bambini, quali i celebri Bim Bum Bam e Urka!, i quali gli hanno dato molta visibilità ai programmi attuali che tutti conosciamo. Accompagnato sempre dal suo fidato amico e collega Luca Laurenti, Paolo Bonolis è stato ed è tuttora il re incontrastato per la conduzione di programmi quali Tira e Molla, Chi ha incastrato Peter Pan, Ciao Darwin, Affari tuoi e così via. Fino ad arrivare ad oggi il quale conduce ormai da anni il programma Avanti un altro.

Quello che non tutti sanno è che Paolo Bonolis ha avuto un’altra moglie in passato, stiamo parlando della psicologa Diane Zoeller. Si sono conosciuti negli Stati Uniti negli anni ’70, la loro storia d’amore è stata breve ma intensa. Si sono separati alla fine degli anni ’80, in questo periodo hanno avuto due figli, Stefano e Martina. Anche se il loro matrimonio è finito, i due mantengono tutt’ora un rapporto di amicizia e stima reciproca. La sua ex-moglie dopo il divorzio è tornata in America, lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo che proprio “le stava stretto”. Ad oggi continua il suo lavoro di psicologa e collabora con diverse realtà educative per minori.

Chi è Sonia Bruganelli, l’attuale moglie di paolo Bonolis

Dopo anni dal divorzio dalla sua prima moglie, Paolo Bonolis si sposa con Sonia Bruganelli nel 2002, dalla quale avrà tre figli, Silvia, Davide e Adele. La loro storia d’amore è sulla bocca di tutti da ormai vent’anni. Paolo Bonolis e sua moglie hanno avuto molti momenti felici, ma ovviamente non mancano quelli difficili. In una recente intervista, Sonia ha parlato della crisi depressiva che ha avuto con l’insorgere della malattia di Silvia. In quei terribili momenti la donna non c’è l’ha fatta e si è isolata da tutto e tutti. Come ha appunto sostenuto, Paolo Bonolis ha dovuto affrontare tutto da solo, diventando sia madre che padre per la figlia. Oggi sembra che la loro primogenita stia migliorando, come si può vedere in un Twitter pubblicato dalla mamma, dove la ragazza suona il contrabbasso.