Francesco Renga, ha ritrovato il sorriso con lei: diversissima da Ambra e bellissima

Il cantante Francesco Renga e l’attrice Ambra Angiolini sono state una delle coppie più amate degli anni 2000. La loro storia d’amore si è conclusa dopo circa 11 anni di vita insieme. Stando alle ultime voci, ora il cantante udinese è di nuovo innamorato. Vediamo cosa si è lasciato sfuggire.

La relazione tra Francesco Renga e Ambra Angiolini è iniziata nel 2004. I due sono rimasti insieme fino al 2015, l’anno in cui hanno deciso di separarsi. Questa coppia è stata molto amata da almeno due generazioni di fan, nonostante il riserbo dei diretti interessati.  I motivi della rottura non sono mai stati chiariti, anche se alcune voci attribuiscono a un ipotetico tradimento del cantante lo strappo definitivo. I figli nati dalla loro unione sono due: Jolanda e Leonardo. Nonostante la separazione tra l’attrice e Renga, sembra che i due siano riusciti a trovare un equilibrio e a tenere insieme la famiglia. Per molto tempo dopo la fine del matrimonio, Francesco Renga si è dedicato con tutto sé stesso al lavoro. Non solo ha composto il suo nuovo album, ma ha anche partecipato al talent All Together Now in qualità di giudice. L’ex moglie ha da tempo una relazione con l’allenatore Massimiliano Allegri. Finalmente, anche per il cantante di Udine è arrivato il tempo di innamorarsi di nuovo. Infatti, Renga ha una nuova compagna, Diana Poloni.

Diana Poloni: chi è la nuova compagna di Francesco Renga?

ambra-angiolini-e-francesco-renga

Di Diana Poloni, la nuova compagna di Francesco Renga, non sappiamo molto. Questo non solo perché non appartiene al mondo dello spettacolo, ma anche perché è una persona estremamente riservata. Bresciana d’origine, è la responsabile delle risorse umane in un’azienda di distributori automatici e imprenditrice. Infatti, la donna possiede alcuni ristoranti di cui è anche la chef. È probabile che la storia sia iniziata molto prima dell’effettiva ufficializzazione. L’imprenditrice bresciana sarebbe stata molto vicina a Francesco Renga nel difficile periodo dopo la rottura. Ora i due sono più innamorati che mai e inseparabili.

Ecco cosa ha dichiarato il cantante sul suo nuovo amore

francesco-renga-nuova-fidanzata

Di recente è apparsa la prima foto dei due sul profilo Instagram di Francesco Renga con una capture molto eloquente:“ Sono un uomo fortunato, di amori ne ho tanti: i miei figli, la madre dei miei figli, la mia compagna Diana…”. Ma non è finita qui, infatti, il cantante udinese durante un’intervista al giornale “Leggo” ha dichiarato di aver finalmente ritrovato la serenità grazie alla compagna Diana Poloni.