Anna Tatangelo, voce amica rivela la verità su Gigi: ha sbagliato lei

Nonostante siano passati già due anni dalla rottura della storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, i loro nomi continuano ad essere riportati sui giornali rosa scandalistici. Questa volta però non sono loro ad aver rilasciato dichiarazioni piccanti, ma un’amica intima di Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo, cos’ha dichiarato l’amica

La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha fatto innamorare un’intera generazione con la loro relazione e con le loro canzoni romantiche. Passato il pregiudizio sulla notevole differenza di età dei due fidanzati, tanti fan facevano il tifo per loro. In molti in quel periodo avrebbero voluto una relazione come la loro. Purtroppo però come tutti sanno la loro storia è giunta al capolinea da un po’ e nonostante la presenza di un figlio, i due ex fidanzati non sono intenzionati a tornare sui loro passi. Un’amica di Anna Tatangelo si è lasciata andare in un piccante pettegolezzo nel quale dichiara che Lady Tata ha sbagliato a lasciare andare Gigi sia per una questione sentimentale sia professionale.

Secondo questa anonima amica infatti, Anna e Gigi erano meravigliosi insieme e questa rottura ha lasciato il segno, soprattutto per quanto riguarda il figlio. Secondo questa fonte, Anna Tatangelo ha avuto delle ripercussioni anche professionalmente parlando, pare che non trovi più molto lavoro come cantante, mentre quando cantavano in duetto, Anna e Gigi erano perfetti. Non si sa se queste parole corrispondano al vero o meno, anche perché né Anna né Gigi hanno rilasciato dichiarazioni. Quello che è certo è che ormai ognuno di loro ha preso strade diverse, voltando pagina con il passato.

La vita sentimentale di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo oggi

Se Gigi D’Alessio è riuscito realmente a girare pagina, per Anna Tatangelo le cose sembrano un po’ più complicate. Gigi infatti è diventato di nuovo papà del suo quinto figlio, Francesco, avuto dalla sua attuale compagna Denise Esposito. Pare che tra i due le cose vadano a gonfie vele. Per quanto riguarda la vita sentimentale di Anna pare che la pausa di riflessione presa con il suo compagno Livio Cori sia finita. Secondo recenti indiscrezioni pare che i due siano tornati insieme. Per quanto riguarda la questione economica disastrosa come indicata dall’amica misteriosa, Anna Tatangelo ha dichiarato che non ha voluto nessun assegno di mantenimento per suo figlio Andrea da parte del suo ex compagno Gigi D’Alessio. Il rapporto tra i due è rimasto civile e amichevole per amore del figlio e pare che Anna abbia dichiarato di essere in grado di mantenere lei e suo figlio da sola. Che le dichiarazioni rilasciate non provengano veramente da una voce amica?