Gustavo Rodriguez, l’intervento è stato delicatissimo: le sue condizioni oggi

La famiglia Rodriguez si sa è molto chiacchierata sia sui social sia sui giornali di pettegolezzi per quanto riguarda la loro vita molto movimentata. Ad occupare le scene questa volta c’è stata la vicenda che ha portato il papà di Belen Rodriguez, Gustavo, in ospedale.

Gustavo Rodriguez, il ricovero d’urgenza in ospedale

Gustavo Rodriguez, papà di Belen, Cecilia e Jeremias, nonché marito di Veronica Cozzani, ha sconvolto sia la sua famiglia sia i suoi follower per via di un’operazione urgente che l’ha costretto al ricovero immediato in ospedale. A darne l’annuncio è stata la moglie Veronica, riportando uno scatto sui social del marito con il camice tipico da ospedale. Accanto allo scatto la moglie riporta un messaggio di incoraggiamento: “Gus… guarisci presto!”. Se in un primo momento il motivo del ricovero è stato tenuto segreto, in seguito, quando l’operazione si è conclusa e la famiglia è stata sicura della sua buona riuscita, Veronica ha risposto direttamente tramite Twitter al messaggio di un fan preoccupato: “Gli hanno fatto un intervento chirurgico perché si è bucato il colon!”

Fortunatamente adesso Gustavo, reduce dall’Isola dei Famosi, sta meglio, è in fase di guarigione come riporta la famiglia tramite social. La paura per Gustavo è stata molto forte, come ha dichiarato Belen che alla notizia si è precipitata in ospedale per raggiungere i suoi familiari. All’inizio non l’avevano informata della diagnosi di papà Gus, le hanno detto solo che gli era successo qualcosa di grave. La paura si è fatta sentire non solo per il paziente ma per tutta la sua famiglia.

Gustavo Rodriguez e l’uscita dall’Isola dei Famosi

Sicuramente Gustavo potrà riposarsi davvero adesso che sa che l’operazione è andata bene. La convalescenza sarà lunga ma il papà di Belen non ha nessuna intenzione di mollare. Diverso è stato il suo destino all’interno dell’Isola dei Famosi, dove ha partecipato insieme al figlio Jeremias. Dopo essere stato eliminato ed essere stato trasferito su Playa Sgamada, il papà di Belen, ha deciso di ritirarsi spontaneamente per tornare a casa dalla sua famiglia. Diverso è stato l’atteggiamento del figlio Jeremias, il quale anch’esso dopo essere stato eliminato ha deciso di permanere sulla Playa fino a quando non fosse stato il pubblico stesso a deciderne l’uscita. Cosa che è poi avvenuta più tardi. Si sa, il temperamento della famiglia Rodriguez lo conosciamo un po’ tutti. Le testate giornalistiche sono piene di articoli per quanto riguarda scandali e gossip su di loro, ecco perché siamo sicuri che in questo momento si staranno godendo dei momenti felici e tranquilli in famiglia.