Belen Rodriguez, l’amara scelta fatta a 19 anni: la confessione inaspettata

Belen Rodriguez, la nota showgirl argentina, naturalizzata italiana, non ha pace. Il suo nome viene spesso associato ad articoli scandalistici. L’argomento clou questa volta riguarda i suoi ritocchi estetici che avrebbe praticato durante questi anni.

Che ritocchi estetici ha effettuato Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez e famiglia non fanno mai annoiare i loro fan. Le riviste scandalistiche guadagnano molto grazie a tutti i Rodriguez che con i loro vizi e pettegolezzi, riempiono le pagine di giornale e non solo. Questa volta Belen è stata addirittura monitorata dal noto programma televisivo Striscia la Notizia, in un servizio che evidenzia tutti i cambiamenti subiti dalla giovane modella. Come si evince dal servizio la bella Belen ha subito diversi ritocchi estetici, grazie ai quali ha oggi giorno l’aspetto che tutti conosciamo. Pur essendo stata da sempre una bella donna, la Rodriguez è ricorsa al bisturi per quanto riguarda le zone del seno, naso, zigomi, bocca e arcata dentaria. Nonostante le numerose critiche subite, Belen Rodriguez non si è mai interessata molto agli haters e al body shaming subito tramite social.

Lo si capisce benissimo dalle parole rilasciate durante una puntata di Verissimo, nella quale Belen risponde in questo modo a Silvia Toffanin: “Con la mia faccia faccio quello che voglio. Pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso”. Di una cosa si pente Belen, del ritocco al seno, in quanto adesso, con la maturità che ha raggiunto ha capito, che quella parte del corpo andava benissimo anche com’era prima: “Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate, ma la domanda che mi pongo è… ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle”.

Spunta di nuovo la fede…

Oltre ai ritocchi estetici, Belen Rodriguez mette in mostra qualcos’altro. Infatti, in una recente foto pubblicata tramite social, spunta un dettaglio che non è sfuggito ai suoi fan. Sia lei sia Stefano De Martino si sono fatti immortalare con la fede al dito. La stessa fede che li ha sposati nel 2013. Nonostante la precedente rottura, la loro riconciliazione ha mandato in estasi i loro fan, i quali amano vederli insieme. La loro storia d’amore continua a far sognare e a far battere il cuore di molte donne. Sicuramente la famiglia allargata ci stupirà ancora molte altre volte. Ricordiamo infatti che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si occupano amorevolmente sia del loro figlio Santiago, sia della secondogenita di Belen, Luna Marì Spinalbese, avuta da una precedente relazione. Tra l’altro si vocifera che Belen possa essere incinta del terzo figlio, dopo il ricongiungimento con il suo ex marito.