Barbara D’Urso, addio a Canale 5? La verità sul contratto

Barbara D’Urso intrattiene i pomeriggi degli italiani con il suo “caffeuccio” ormai da tanti anni. Ecco perché sono in molti ad essere preoccupati dopo le voci di un suo possibile divorzio da casa Mediaset. Tornerà quindi a settembre con la conduzione di Pomeriggio Cinque?

Le sorti incerte di Pomeriggio Cinque: tornerà a settembre?

Barbara D’Urso, la nota conduttrice televisiva, nonostante i suoi 65 anni, continua ad avere un pubblico assiduo che la segue tutti i giorni. Se molti a questa età riflettono sulla possibilità o meno di andare in pensione, la regina incontrastata di canale cinque, ancora, non ci pensa nemmeno. I suoi fan le sono molto fedeli, la seguono in tutti i programmi che conduce con la stessa passione di sempre. Dal canto suo Barbara ha un modo tutto suo di condurre i programmi, usa un linguaggio talmente informale con i suoi fan che li coinvolge e li appassiona anche se a separarli c’è uno schermo di un televisore. Ecco perché il suo pubblico è andato letteralmente “fuori di testa” quando sono giunte le prime indiscrezioni di un possibile abbandono del programma da parte della conduttrice. Fortunatamente queste voci si sono rivelate totalmente infondate, in quanto Barbara D’Urso tornerà a settembre con la conduzione di Pomeriggio Cinque. Barbara ha così risposto ai suoi fan con queste parole:

“Provo a spiegarlo in un modo carino. Ci sono persone ossessionate da me. L’ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere. Magari per fare più click. Uno scrive che sono fidanzata con un Panda, però di peluche, e il gioco è fatto. Parte la giostra e non si ferma più. Ma io non sono fidanzata con un panda di peluche e il prossimo anno sarò ancora a Mediaset. Inutile smentire i siti. Né io né l’azienda lo facciamo”.

La fine degli altri programmi?

Se è cosa certa ormai che Barbara D’Urso tornerà a settembre negli studi di Pomeriggio Cinque, come riporta Pipol Tv, le sorti degli altri programmi da lei condotti invece potrebbero subire un arresto: “Questa volta è ufficiale: Barbara d’Urso ha rinnovato per un altro anno con Mediaset. Dunque la conduttrice tornerà a settembre alla guida di Pomeriggio Cinque. Questo al momento è l’impegno previsto per Barbara. La Pupa e il secchione potrebbe saltare una stagione per i costi troppo alti. E ‘Live non è la D’Urso’ non tornerà. Dunque da settembre Barbara sarà nuovamente padrona di casa di “Pomeriggio Cinque”. Non ci resta quindi che attendere le novità del nuovo palinsesto dopo le vacanze estive.