Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, matrimonio devastato: il motivo è un tradimento

Nonostante Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si siano lasciati da diversi anni ormai, la motivazione della loro rottura incuriosisce ancora molte persone. Il mondo del gossip si sa non va mai in ferie.

Il motivo svelato della rottura tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina, conosciuto soprattutto per essere il frontman del gruppo rock Le Vibrazioni, ha fatto canticchiare un’intera generazione con le sue canzoni per lo più in chiave romantica. Nel 2013, Clizia Incorvaia lavorava con Piero Chiambretti su Italia uno. Fu un colpo di fulmine tra i due, motivo per cui nel 2015 convolarono a nozze. Dopo poco nacque la loro bambina, Nina. Il primogenito di Francesco, Tobia, l’ha avuto da una precedente relazione con Diana, una donna totalmente estranea al mondo dello spettacolo. Nonostante la genitorialità, Francesco e Clizia iniziarono a vedere che la fiamma del loro amore si spegneva giorno dopo giorno.

Fu nel 2019 che i due artisti misero la parola fine al loro matrimonio. Il motivo della loro rottura è ancora oggi poco chiaro in quanto i fatti raccontati dai due non combaciano. Secondo Francesco Sarcina, il matrimonio con Clizia Incorvaia è finito per via del tradimento da parte di lei con il suo amico nonché testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. Secondo Clizia invece, la rottura è avvenuta per inconciliabilità caratteriali e che il flirt con il collega Riccardo sia avvenuto quando il loro matrimonio era già finito. Ad oggi, nonostante i rumors siano ancora molto attivi per cercare di saperne di più sul motivo della loro separazione, non ci sono state nuove dichiarazioni. Quello che possiamo sapere è che tra i due non corre buon sangue, se continuano a frequentarsi è solo per il bene di Nina, ma il loro rapporto si concentra solo ed esclusivamente per quello che riguarda la bambina.

La nuova vita privata di Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

Se il motivo della loro rottura non c’è dato saperlo, quello che sappiamo di certo è che entrambi gli ex coniugi hanno preso strade diverse. Francesco Sarcina è diventato da poco papà della sua terza figlia, Yelaiah, avuta con la sua attuale compagna, la modella messicana Nayra Garibo. Clizia Incorvaia invece è attualmente impegnata con Paolo Ciavarro dal quale ha avuto un figlio, il piccolo Gabriele. Francesco Sarcina oltre ad essere diventato papà, ha subito una rinascita. Questo momento l’ha portato a rivalutare la sua vita, mettendo al primo posto la sua famiglia e i suoi figli, riuscendo finalmente a disintossicarsi completamente da droga e alcol. “Diverse sostanze fanno un effetto differente ma c’è un comune denominatore: la fragilità. L’essere fragile nasce dentro di te ed è un qualcosa che in qualche modo non sai colmare né mettere a tacere. Ho fatto una analisi chirurgica del mio uso delle droghe perché oggi sono contento di essere riuscito a liberarmene. Oggi è molto più complicato essere sinceri. Mi sono massacrato di alcol e di droghe perché tutto sommato lottavo contro qualcosa”.