Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, dove vivono tra i più ricchi della tv: che sogno

La nuova casa di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sembra uscita da una fiaba. Ventisei stanze e una vista spettacolare sul mare: vediamo dove vive una delle coppie più chiacchierate di Mediaset.

Per la loro nuova casa, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non hanno badato a spese. Situata nella bellissima città di Portofino, con una vista incantevole sul mare, l’abitazione ha una superfice di circa 1300mq. Un posto da sogno che ricorda un bellissimo castello principesco. La Villa San Sebastiano è posta in cima al monte di Portofino, in una posizione perfetta per ammirare la natura circostante e il mare mozzafiato. Composta da circa 15 camere da letto e 11 bagni, è il luogo perfetto per la famiglia del figlio dell’ex Premier. Inoltre, la proprietà possiede un ampio terreno di circa 1,3 ettari. Questo è utilizzato per la coltivazione di viti e uliveti. Ma non è tutto, la casa ha un’importante tradizione storica.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: una lunga storia d’amore

Il vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi e la conduttrice televisiva Silvia Toffanin hanno sempre vissuto la loro storia d’amore lontani dai riflettori. Sono pochissime, infatti, le occasioni in cui i due sono stati paparazzati da soli oppure con i figli. Eppure, la loro storia d’amore va avanti da 21 anni. È infatti iniziata nel 2001. Nel 2010 è nato il loro primo figlio, Lorenzo Mattia. Dopo circa cinque anni è nata Valentina Sofia. La coppia non si è mai sposata, nonostante i numerosi rumors su delle improbabili nozze segrete.

Di recente i due hanno deciso di acquistare una nuova bellissima casa  a Portofino. Quest’oasi di pace e serenità è posta in cima a una montagna e circondata da ulivi e vigneti. La vista sul mare completa il panorama mozzafiato. La conduttrice e l’imprenditore milanese si sono detti molto felici di questo acquisto e desiderosi di trascorrervi del tempo insieme ai propri figli. Scopriamo di più su Villa San Sebastiano.

Villa San Sebastiano: la dimora storica da sogno a Portofino

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non hanno saputo resistere al misterioso fascino di Villa San Sebastiano. Questa dimora storica, posta su un terrazzamento della montagna di Portofino, è stata costruita all’inizio dell’Ottocento. Molto probabilmente all’inizio doveva ospitare un concento. Ma già dalla metà dell’Ottocento fu acquistata da privati e trasformata in una villa residenziale. L’acquisto è stato molto fortunato se si considera la posizione invidiabile e la grandezza dell’edificio. Inoltre, la villa possiede una bellissima piscina circondata dalla natura ligure.