Flavio Briatore, chi è e cosa fa la figlia Leni: non riconosciuta dal padre ma molto amata

Flavio Briatore durante una lunga intervista a Repubblica ha aperto il suo cuore, mostrandosi sotto una luce completamente diversa con tutti i suoi punti deboli e la sua tenerezza. Ha infatti per la prima volta parlato di sua figlia Leni, avuta con la modella Heidi Klum e mai riconosciuta dall’imprenditore piemontese.

L’imprenditore piemontese Flavio Briatore si è finalmente aperto durante una lunga intervista per Repubblica e ha mostrato il suo lato più tenero e nascosto. L’ex team manager di Formula 1 ha raccontato non solo del suo lavoro, ma anche dei suoi amori e dei suoi figli.  Molto sappiamo sulla relazione con Elisabetta Gregoraci e il figlio nato dalla loro unione nel 2010, Nathan Falco.  Tuttavia, prima di questa intervista non aveva mai parlato pubblicamente della figlia Helen detta Leni. Nata nel 2004, Leni è figlia di Briatore e della modella Heidi Klum.  Le parole spese per la ragazza sono estremamente belle e piene di affetto. Vediamo cosa ha detto.

La storia tra Flavio Briatore e Heidi Klum e la nascita di Leni

Di origini tedesche ma naturalizzata statunitense, Heidi Klum è una delle modelle più famose al mondo. Nata nel 1973, ha avuto una relazione di circa due anni con l’imprenditore Flavio Briatore. Dalla loro unione è nata una figlia, Helena. L’ex team manager di Formula 1 ha detto a proposito della fine della loro storia:” Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre”.

In seguito, la modella ha avuto una lunga relazione con il cantante Seal. I due si sono sposati in Messico nel 2005. Seal alla fine ha deciso di adottare Leni, la figlia di Briatore. Molte sono state le critiche rivolte all’imprenditore del Billionaire che però ha respinto in modo deciso le accuse di scarso interesse per la figlia.

Leni Klum: la figlia non riconosciuta ma molto amata di Flavio Briatore

Nonostante formalmente non abbia mai fatto il test del DNA e non abbia mai riconosciuto la figlia Leni Klum, Fabio Briatore ha affermato di avere un ottimo rapporto con la figlia avuta con la modella Heidi Klum. Ha inoltre detto di amarla non meno del figlio Falco e di essere molto orgoglioso di lei. La ragazza è stata adottata dal cantante Seal. Secondo l’imprenditore piemontese è stata la scelta giusta, perché il vero padre è colui che l’ha cresciuta. Tuttavia, Leni e Briatore si sono incontrati a Capri. In questo modo la modella diciannovenne ha potuto passare del tempo con il fratello Nathan Falco.