Soleil Sorge, ora ha una nuova fiamma nella sua vita: innamorati più che mai

Soleil Sorge è un’influencer e modella molto chiacchierata di questi tempi per via dei suoi colpi di scena. Famosa per essere una donna molto schietta, i pettegolezzi che la riguardano sono tutti incentrati per capire se sia fidanzata o single.

Soleil Sorge è fidanzata o single?

Soleil Sorge, nata a Los Angeles nel 1994 è nota soprattutto per le sue apparizioni al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi. La ragazza sta scatenando una bufera sui social e sulle riviste per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Di recente è stato appreso che la modella potrebbe essere fidanzata ufficialmente con Carlo Domingo, sua fiamma fin dai tempi del GF. La sua è una storia molto intricata in quanto ci sono segnali contrastanti. Il fatto che Soleil non abbia né smentito né confermato questa storia, fa letteralmente volare ancora di più con la fantasia i suoi fan.

Qualche tempo fa in un’intervista doppia avvenuta con l’amica Sophie Codegoni, è parso di capire che l’influencer fosse single da diverso tempo. Questo sembrava avesse calmato il pubblico se non fosse stato per Guendalina Tavassi, la quale in un’intervista a Pomeriggio Cinque ha rivelato che suo fratello Edoardo Tavassi fosse pazzo di lei. Ogni volta infatti che il giovane vedeva la bella Soleil a Honduras, gli occhi a cuoricino gli spuntavano sul viso.

Le novità di Soleil Sorge

Ad oggi, nonostante l’esperienza con l’Isola dei Famosi sia finita, la bella Soleil Sorge non ha ancora chiarito se sia o meno fidanzata e soprattutto con chi. Le foto pubblicate in queste ore però sembrano chiarire perfettamente la situazione. È stata ripresa mentre abbracciava in maniera molto appassionata un giovanotto durante una nuotata al mare. Pare sia proprio Carlo Domingo, fidanzato storico dai tempi del Grande Fratello Vip. Sicuramente i baci bollenti che si sono scambiati non indica una semplice amicizia tra i due. Per ora quindi non c’è nessuna conferma se Soleil sia fidanzata con Domingo o Tavassi o se sia single. La cosa certa è che la guerriera dell’Isola dei Famosi ha deciso di cambiare look come si evince da uno scatto pubblicato dalla stessa sul suo profilo Instagram. L’Influencer è così passata dalle trecce lunghe ad un simpatico caschetto anni ’90 in perfetto stile Britney Spears. Nonostante le critiche subite, Soleil non si interessa dei commenti negativi e riporta tra le sue storie le didascalie:“Oops I did it again” per citare la canzone della Spears e “Un flashback degli anni Novanta”, con foto a seguito.