Aida Yespica, cosa si è rifatta: il prima e il dopo lascia senza parole

Aída María Yéspica Jaime, conosciuta semplicemente come Aída Yéspica è un’attrice, modella e showgirl venezuelana, diventata molto famosa qui in Italia. Anche se Aída è sempre stata una donna molto attraente, nel corso degli anni, sono noti a tutti i ritocchi estetici subiti.

I ritocchi estetici subiti da Aída Yéspica nel corso della sua carriera

Aída Yéspica, nonostante abbia solo 39 anni, ha fatto molto parlare di sé, non solo per la sua carriera e le sue curve, ma anche per gli scandali che l’hanno vista protagonista nel corso degli anni. Della modella non si smette mai di parlare, rimanendo sempre al centro del gossip. I fan più attenti non hanno non potuto notare i vari ritocchi estetici che Aída ha subito nel corso della sua carriera. In primis c’è il seno, dove l’attrice stessa ha confermato il ricorso al bisturi per ben due volte: “Io il seno ho dovuto ritoccarlo due volte perché dopo la prima operazione le protesi da tonde erano diventate triangolari, quindi sono dovuta tornare dal chirurgo estetico. E proprio per questo sono d’accordo con l’idea di istituire un registro delle protesi, almeno sai cosa ti hanno messo”.

Oltre al décolleté si è rifatta anche il naso, gli zigomi, le palpebre nonché la liposuzione a gambe e addome. Insomma, la bella Aída Yéspica non si è accontentata dell’aspetto che Madre Natura le aveva dato. Nonostante questo, la bella venezuelana è riuscita anche con questi ritocchi a mantenere le famose misure, “90-60-90”, rendendola una donna praticamente perfetta esteticamente. La perfezione ha cercato di raggiungerla anche nella sua vasta carriera, pur essendo altalenante. La sua vita privata invece è sempre stata molto movimentata, nonostante questo però, il suo vero grande amore rimane sempre il figlio Aron Ferrari, avuto dal suo precedente fidanzato. Nonostante la rottura, i due mantengono un rapporto civile per il figlio, anche perché Aron attualmente vive con il padre e la sua attuale compagna a Miami. Nonostante il periodo di lontananza causato dalla pandemia, mamma e figlio continuano ad avere un rapporto molto speciale.

Il nuovo scandalo che vede protagonista Aída Yéspica

Nonostante i suoi ritocchi estetici siano evidenti, così come gli scandali subiti nel corso degli anni, la storia che l’ha resa protagonista nelle cronache rosa di questi giorni, la bella Aída avrebbe voluto veramente tenerla segreta. È stata infatti “pizzicata” con il bel Giulio Fratini in uno dei suoi lussuosi alberghi di Pisa. Fin qui nulla di strano, peccato che Fratini è impegnato con la conduttrice televisiva Roberta Morise, la quale non avrà sicuramente preso bene questa notizia. Di poco fa però la smentita della showgirl su tutta la faccenda.