Sabrina Ferilli, matrimonio devastato per colpa del marito: il retroscena sulla rottura

Sabrina Ferilli torna a parlare del motivo per cui ha dovuto chiudere il suo precedente matrimonio con Andrea Perone. Nonostante siano passati anni, basta che la Ferilli sia al centro di qualche discussione social, che qualcuno riporta sempre a galla questo dettaglio spiacevole solo per ferirla di nuovo.

Il vero motivo che ha portato Sabrina Ferilli a divorziare da Andrea Perone

Sabrina Ferilli, l’attrice, conduttrice e doppiatrice italiana, nata a Roma nel 1964 è amate e seguita da tanti followers. La sua versatilità nella recitazione è impressionante. Riesce a passare senza problemi da ruoli comici a ruoli drammatici, con una tale passione e intensità, che i telespettatori non riescono a “staccarsi dal televisore”. Trasmette molte emozioni, tanto da riuscire a far ridere o far piangere i suoi fan nei vari ruoli che ha interpretato. In questi giorni è di nuovo al centro dell’attenzione, dopo che ha difeso a spada tratta la collega Vanessa Incontrada per via del body shaming subito. Commentando il post di Selvaggia Lucarelli, dando ragione alla giornalista, anche lei ha ricevuto commenti offensivi e dispregiativi da uno dei tanti “leoni da tastiera”. Nonostante la Ferilli gli abbia risposto a tono, sono tornati alla luce i periodi bui in cui Sabrina ha dovuto vivere in prima pagina la sua vita sentimentale.

Infatti, l’ex marito, Andrea Perone, è stato la causa della fine del loro matrimonio. L’uomo ha infatti tradito la Ferilli con quella che all’ora veniva definita la sua sosia, Sara Varone. Questo suo colpo di testa ha messo fine alla loro relazione, dopo solo due anni di matrimonio.

La rinascita di Sabrina Ferilli

Nonostante questo brutto periodo, Sabrina Ferilli si è sentita in dovere di condividere con tutti i suoi fan, il vero motivo della fine del suo precedente matrimonio. Con questo gesto ha potuto veramente lasciarsi tutto alle spalle. Dopo molti anni è riuscita di nuovo a fidarsi degli uomini, incontrando quello che adesso definisce l’amore della sua vita, Flavio Cattaneo. Sabrina e Flavio sono sposati felicemente dal 2011. Lui è totalmente estraneo dal mondo dello spettacolo in quanto è il vice presidente di Italo, la nota catena di trasporti ferroviari. Nonostante le critiche subite nel corso degli anni, Sabrina non si è mai interessata dei commenti ricevuti, ecco perché ha voluto lasciare un messaggio di speranza alla collega Incontrada: “Ho sempre pensato che non me ne fregava niente… e devo dire che ho lasciato queste cose nell’ambito del faceto… non credo che vada scomodato chissà che problema sociale o civile”.