Elisa Isoardi, il dramma personalissimo: ormai ha perso le speranze?

Elisa Isoardi è la prova vivente che il detto “dalle stelle alle stalle” …esiste veramente! Ha passato un periodo idilliaco della sua carriera, ma purtroppo adesso le cose sono molto differenti. Ecco il dramma che sta vivendo Elisa.

Il dramma personale di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha lavorato per circa vent’anni nel mondo dello spettacolo, è passata dalle passerelle di alta moda alla conduzione di vari programmi televisivi da quando aveva circa vent’anni. Di gavetta la bella cuneese ne ha dovuta fare tanto, ma mai avrebbe pensato che dopo un’anzianità lavorativa di così tanti anni, adesso a quasi quarant’anni si trovasse disoccupata. Purtroppo dopo la fine della storia d’amore con il leghista Matteo Salvini, le cose sono iniziate ad andare male. Il telefono con nuove offerte lavorative ha smesso di suonare e Elisa ad oggi non è più riuscita a tornare in televisione. Il dramma che l’ha colpita però non ha buttato giù la ex conduttrice, in quanto ad oggi si è inventata una nuova professione. Tramite l’utilizzo dei social si è creata un suo canale di cucina. In una recente intervista si è raccontata così per quanto riguarda il rapporto che ha con i suoi fan e su come sta reagendo alla vita:

“Per ora li porto nel mio mondo così, con video e immagini. Mi sono sentita fragile, mi sono domandata più volte: perché sono ferma? Ho capito che ti possono togliere un programma, ma non l’affetto del pubblico. Per un breve periodo temevo di non essere adeguata. Mi interrogavo su che cosa e dove avessi sbagliato. Il mio cuore adesso sta benone, è sereno. Al momento sono tranquilla, voglio pensare a me, cosa che non ho mai fatto. Ho 39 anni, a volte penso che mi piacerebbe avere un figlio, che rappresenta il coronamento di un legame, l’espressione massima di essere donna.”

Elisa Isoardi di nuovo single

Dopo la forza di aver raccontato il dramma personale che Elisa Isoardi sta vivendo, ha parlato anche della fine della relazione con Alessandro di Paolo, con cui aveva progettato di avere un figlio. Purtroppo le cose non vanno sempre come si vorrebbe, ecco perché per ora la Isoardi si gode il ritrovamento di sé stessa, accantonando per un po’ sia la carriera sia la maternità. Nonostante tutto quello che sta passando, alla domanda della giornalista su come sia il rapporto tra lei e Salvini, la bella Elisa rilascia ancora parole di affetto e stima per il suo ex compagno.