Michelle Hunziker, tutti gli uomini della conduttrice: l’ultimo è bellissimo

La bella Michelle Hunziker fa divertire da decenni il pubblico italiano, dopo essersi stabilita in modo permanente in Italia. Anche se la showgirl ha sempre il sorriso sul volto, ha dovuto chiudere con i due uomini più importanti della vita. Ecco svelato il motivo della fine del matrimonio con Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.

Ecco perché il matrimonio con Ramazzotti e Trussardi sono giunti al capolinea

Michelle Hunziker la conoscono tutti, con la sua risata contagiosa, è una tra le donne più amate di sempre. di origine Svizzera, la bella Michelle ha ottenuto la cittadinanza italiana da diverso tempo. I suoi ruoli nel mondo dello spettacolo sono stati i più svariati, è stata modella, nonché cantante, attrice e conduttrice. Nonostante la fortuna nel mondo lavorativo, purtroppo Michelle non può dire di avere lo stesso clima anche nella vita privata. In una recente intervista ha svelato a cuore aperto i motivi che l’hanno portata ad interrompere il matrimonio con Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi. La storia d’amore con Eros la conosciamo tutti, ha fatto sognare un’intera generazione. Dal loro amore è nata Aurora. Alle due donne della sua vita Eros aveva anche dedicato due canzoni stupende. Purtroppo Michelle in quel periodo è caduta vittima di una setta che l’ha manipolata a tal punto da costringerla a divorziare dal suo grande amore. Quelle persone l’avevano fatta cadere in un limbo di insicurezze e di paure, la controllavano per portarle via i suoi soldi, tanto da non farle più vedere la sua famiglia e sua figlia inclusa. Fortunatamente è riuscita ad uscire da quel periodo e ha potuto riprendersi la sua vita, anche se con Eros sappiamo tutti com’è finita. In seguito ha vissuto un’altra storia importante con il suo secondo ex marito Trussardi, dal quale ha avuto altre due figlie, Sole e Celeste. Purtroppo a causa di un presunto tradimento da parte sua, le cose sono andate male anche con lui.

Il nuovo amore di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, ha insistito per poter raccontare pubblicamente le cause che l’hanno portata a chiudere il matrimonio con Eros, per mettere in guardia tutti dall’incontro di sette simili a quella in cui ha aderito lei. Con il suo racconto spera di poter aiutare molte persone, anche perché questi individui sono bravi a individuare le paure delle persone e a manipolarle. Nonostante questi periodi molto negativi, oltre ad avere l’amore delle sue figlie, la Hunziker è finalmente uscita allo scoperto, presentando (anche se non in modo ufficiale) al mondo il suo nuovo compagno, Giovanni Angiolini. Dalle foto uscite di recente sulla rivista Chi, pare proprio che forse Michelle ha incontrato finalmente la persona giusta.