Adriana Volpe, i motivi della rottura con l’ex marito: la cruda realtà

A meno di un anno dalla fine del matrimonio, Roberto Parli, ex marito di Adriana Volpe, sembra aver voltato pagina e di avere un nuovo amore. Ecco come ha commentato le foto l’ex opinionista del Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe e Roberto Parli si sono separati in modo definitivo e, anzi, sembrano essersi davvero allontanati in modo irreversibile. Ultimamente sono state pubblicate alcune foto che vedono l’imprenditore in compagnia di una sua nuova fiamma. La donna in questione sarebbe Clarissa Tami, nota conduttrice televisiva nonché conduttrice radiofonica nella Svizzera Italiana. Le foto pubblicate non lasciano alcun dubbio. Sappiamo che quella tra l’imprenditore e la conduttrice non è stata una separazione facile.

Lui più di una volta ha usato parole al vetriolo contro l’ex moglie. Durante una intervista alla rivista Diva e Donna. Adriana Volpe, a proposito della nuova relazione dell’ex marito, ha detto: “Ho visto le foto ma diciamo che le problematiche sono ben altre, di sicuro non queste, quindi non ho interesse a commentare le foto. Credo che qualunque cosa e chiunque lo aiuti a ritrovare un suo equilibrio, possa solo che farmi piacere”. Nessun rancore da parte dell’opinionista del Grande Fratello Vip che ancora una volta ha risposto in modo composto e pacato. Sicuramente, questa pacatezza si deve anche al suo amore per la figlia Gisele, avuta proprio con Roberto Parli.

La separazione tra Adriana Volpe e Roberto Parli

La crisi coniugale tra Adriana Volpe e Roberto Parli sembra essere iniziata dopo la fine della partecipazione di lei al Grande Fratello Vip e della morte del padre di lui. La conduttrice non ha mai fornito alcun dettaglio sulle motivazioni che hanno portato alla fine del matrimonio. L’imprenditore si è trasferito in Svizzera poco dopo la morte del papà. Dopo la separazione sono iniziati dei mesi di inferno e di guerra sui Social Network. Durante la trasmissione Verissimo, Adriana Volpe si è aperta affermando che l’ex marito era cambiato molto negli ultimi tempi e lei lo aveva perdonato più volte senza che nulla migliorasse. Per questo motivo, alla fine avrebbe deciso di porre fine alla storia d’amore.

Più volte la conduttrice ha sottolineato che l’uomo avrebbe “dei problemi da risolvere”. Roberto Parli, invece, si è lasciato andare spesso a commenti velenosi sull’ex moglie, accusandola velatamente di tradimento.

Adriana Volpe: la sua vita dopo la fine del matrimonio

Adriana Volpe al momento è single. La conduttrice si sta buttando a capofitto nel lavoro e nella cura della figlia Gisele. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4, ha condotto un programma mattutino su TV8 e poi è stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista per il Grande Fratello.