Chi è l’ex moglie di Pier Silvio Berlusconi: prima di Silvia stava con una modella

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, sono una delle coppie più amate di sempre. Nonostante i diversi rumor su una loro possibile separazione, pare che la coppa sia invece più unita che mai. Non tutti sapranno però che Pier Silvio prima di conoscere Silvia, era sposato con una misteriosa donna. Chi è dunque la sua ex moglie?

Chi era l’ex moglie di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin fanno sognare da decenni le più inguaribili romantiche con la loro storia d’amore quasi fiabesca. Dalla loro unione avvenuta nel 2001, sono nati Sofia e Lorenzo. Anche se per il momento nessuno dei due ha minimamente l’idea di ufficializzare questa unione con un anello, la loro storia va più che bene. Nonostante i pettegolezzi che li vedrebbero prossimi alla rottura, loro continuano per la loro strada più uniti che mai. Pier Silvio e Silvia sono sempre molto gelosi della loro privacy, ecco perché non è facile avere scatti inediti di loro due, nonostante questo però qualche mese fa sono stati immortalati a Portofino per una festa privata per festeggiare il compleanno di Pier Silvio.

Visto che entrambi odiano feste molto vistose, la famigliola si è goduta una passeggiata, con gelato a seguito tra le vie della bella città ligure, accompagnati da papà Silvio e dalla sua attuale compagna Marta. Non tutti sanno però che prima di Silvia Toffanin, Pier Silvio era sposato con un’altra donna. L’ex moglie ha dunque un nome, si chiama Emanuela Mussida.

Chi è Emanuela Mussida, l’ex moglie di Pier Silvio Berlusconi

Emanuela Mussida è un’ex modella ormai cinquantenne. La loro storia d’amore è nata nel 1990, i due giovanissimi si sono innamorati subito. Un colpo di fulmine che ha dato alla luce la primogenita di Pier Silvio, Lucrezia Vittoria Berlusconi, la quale lo ha reso nonno nel 2021. Nonostante il loro feeling, come nelle migliori storie d’amore, ad un certo punto la passione finisce. Così è successo a loro due. Nonostante la separazione, Emanuela Mussida e Pier Silvio Berlusconi sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per poter crescere al meglio la loro prima figlia. Oggi Emanuela è un’imprenditrice, è felice di stare lontana dal mondo dello spettacolo e vive felicemente con il suo compagno e la loro bambina a Pisa. Oltre al suo lavoro, ha anche fondato una Onlus che tutela e protegge gli animali in difficoltà. Diciamo che nonostante il periodo travagliato, sia Pier Silvio, sia la sua ex moglie, hanno finalmente trovato il loro posto nel mondo.