Principe Harry, il pettegolezzo che tormenta la famiglia Reale: non c’è pace

I disordini a Buckingham Palace sono ormai all’ordine del giorno. Gli scandali più eclatanti ormai riguardano quasi sempre i nipoti della Regina Elisabetta II. Un pettegolezzo di vecchia data però sembra tormentare da sempre il Duca di Sussex, Harry.

Qual è il pettegolezzo che tormenta Harry?

Harry, è considerato da sempre il membro ribelle della famiglia reale, per i suoi atteggiamenti e stili di vita poco ortodossi e consoni alle regole rigide imposte dalla “corona”. Gli scandali che circondano il suo nome sono noti a tutti, soprattutto per quanto riguarda la sua vita amorosa. Il caso mediatico più eclatante è sicuramente esploso dopo le sue nozze con l’attrice Meghan Markle, da cui ha avuto due figli, Archie e Lilibet. Dopo la rottura con il mondo nobile della nonna e di tutta la sua famiglia, Harry si è ritirato in America dove vive come auto-imprenditore insieme alla sua famiglia. I rapporti con la famiglia reali sono molto tesi, se non quasi del tutto assenti, uno dei motivi che potrebbe aver fatto crescere tanto risentimento nel figlio più piccolo di Diana, potrebbe centrare con un pettegolezzo drammatico. Infatti, Harry fin da piccolo dovette convivere con il rumor che potrebbe non essere il vero figlio di Carlo.

In molti attribuirebbero la paternità del principe all’ex amante della compianta Diana, James Hewitt. Nonostante i fatti non sussisterebbero in quanto Harry sarebbe nato due anni prima dell’inizio della relazione clandestina con la mamma, le voci di corridoio non si placherebbero. Visti i continui pettegolezzi in merito, pare che la Regina abbia richiesto il test del Dna per togliere ogni dubbio sull’argomento. Ad oggi però il risultato di quel test non è mai stato reso noto dalla famiglia reale, motivo per cui in molti esprimono il proprio parere in merito all’argomento. Sarebbero stati fatti studi addirittura sul viso del principe ribelle e molti indizi chiarirebbero che il ragazzo non sarebbe figlio di Carlo. Ovviamente il mistero non avrà mai risposta in quanto in Inghilterra c’è il massimo riserbo sul tema delicato.

Il libro di Harry che preoccupa nonna Elisabetta

Questo pettegolezzo e altri potrebbero essere citati nel libro che a breve dovrebbe uscire pubblicamente, redatto da Harry, contenente le sue memorie. Dopo aver saputo di questo libro, i rapporti con la nonna, il fratello e il padre pare siano diventati ancora più tesi. È di qualche giorno fa la notizia dello sgarbo eseguito da Carlo nei confronti di suo figlio più piccolo e di sua nuora. Pare infatti che il figlio della Regina Elisabetta II, durante i festeggiamenti del Giubileo di Platino in favore dei 70 anni di regno della Regina, abbia dato un tenero bacio a Kate, moglie di William, ignorando totalmente Harry e Meghan.