Jessica Selassié, qual è il suo patrimonio: la cifra

A far parlare di nuovo di lei è la principessa nonché vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié. I più curiosi vorrebbero sapere, quanto guadagna in realtà la principessa etiope?

Quanto guadagna la principessa Jessica Selassié

Jessica Selassié e sorelle si sono fatte conoscere principalmente per la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Con la loro storia e il loro atteggiamento hanno attirato molto l’attenzione su di loro. Proprio grazie al loro modo da fare a volte anche un po’ snob, Jessica è riuscita a vincere l’ultima edizione del GF. Di Jessica Selassié non si sanno molte notizie in quanto lei come le sue sorelle sono molto restie a dare informazioni sulla loro vita privata. Quello che sappiamo è che è nata nel 1994 a Roma e ad oggi ha fatto la spola tra la Capitale e Londra. Vive e ha vissuto da sempre nel lusso più sfrenato, virale è diventata la sua dichiarazione: “Io sono Jessica, sono la nipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia e quindi sono una principessa. I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò… è molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno neanche male i piedi se indossi i tacchi… non c’è il principe però io aspetto”.

Sono in molti che si chiedono quanto guadagna Jessica. Non si hanno cifre alla mano, ma dal suo stile di vita si capisce che guadagna tanti soldi. Addirittura nel 2017, la principessa ha partecipato al programma di Mtv, Riccanza, motivo per cui si evince che la ragazza non se la passa per niente male. Per non parlare della cifra a tanti zeri che ha ricevuto per partecipare al Gf. Insomma l’ex gieffina viva una vita molto agiata e non fa niente per nasconderlo.

La vita privata di Jessica Selassié

A parte quanto guadagna, sono tante le domande che invadono il web sulla vita privata di Jessica Selassié. Sappiamo che la Selassié è laureata e ha intrapreso la professione di fashion blogger. Gestisce un sito suo chiamato Exceptional Elegance, attualmente pare abbia un flirt con il suo ex compagno di avventura del Gf, Barù, il nipote Costantino della Gherardesca. Soffre di celiachia fin da ragazzina e grazie all’intervento tempestivo della mamma, la ragazza non ha avuto nessun effetto collaterale. Non si hanno altre informazioni in quanto Jessica è molto gelosa della sua privacy come si può notare anche dall’ultima intervista tenutasi qualche giorno fa dove la ragazza parla proprio della questione con i suoi avvocati.“Mi dicono che visto che ho fatto il gf non mi posso lamentare se si parla della mia vita privata, anzi dovrei solo baciare per terra che se ne parla.” La risposta degli avvocati è molto chiara al quesito:“Questa risposta fa inca**are terribilmente. L’essere un personaggio pubblico e aver deciso di esporsi non vuol dire avere esposto tutto se stesso compreso il suo privato e la sua intimità ma vuole semplicemente dire avere esposto qualcosa che riguarda la propria professionalità.”