Sonia Bruganelli, il suo ex fidanzato è molto famoso: chi è e cosa fa

Sonia Bruganelli, famosa soprattutto per essere la moglie di Paolo Bonolis, ha lasciato tutti a bocca aperta dopo aver rivelato il nome del suo ex fidanzato. Prima di Bonolis quindi un altro personaggio famoso ha fatto coppia con Sonia.

Il nome dell’ex fidanzato di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è convolata a nozze con Paolo Bonolis nel 2002. Il loro amore è forte come il primo giorno. Da questa unione sono nati tre figli, Silvia, Davide e Adele. La Bruganelli odia stare al centro delle scene, infatti, lei è sempre dietro le quinte. Lavora molto insieme a suo marito, molti programmi di successo condotti da Bonolis sono stati proprio un’idea della moglie, come per esempio Ciao Darwin e Avanti un altro. Oltre a questo, Sonia è anche scrittrice, autrice e sceneggiatrice. Di recente, grazie ad Alfonso Signorini, la Bruganelli è stata davanti al palco, come opinionista del Grande Fratello Vip insieme a Adriana Volpe. Nonostante se la sia cavata egregiamente, la moglie di Paolo Bonolis ha dichiarato al direttore di Chi che questa è stata la sua prima e unica esperienza lavorativa davanti alle telecamere. Si è sentita un pesce fuor d’acqua, a lei piace stare dietro le scene, dove si sente nel suo habitat naturale, come l’ha appunto definito lei stessa. Nonostante questa sua confessione sono in molti che la giudicano per il suo carattere forse un po’ troppo schietto. Come ha appunto dichiarato lei stessa in una recente intervista, si trova d’accordo su questa similitudine:

“Io non sono cattiva, è che mi disegnano così, diceva Jessica Rabbit”. E alla domanda del giornalista sul fatto che a Sonia non piacerebbe il centro della scena, però è stata molte volte “pizzicata” mentre prendeva il volo privato. O mentre sfoggiava il baule di Vuitton o sorseggiare il caffè da Chanel, la Bruganelli ha risposto così: “Che pa**e. A me piace il bello. Lo vivo e lo posto senza bisogno di piacere agli altri. Gli influencer invece fanno finta di essere semplici per far credere che chiunque potrebbe essere come loro. Poi però scopri che si fanno il culo in palestra, non mangiano per essere magri, spendono in vestiti ma di nascosto. Ritorniamo alla schiettezza e alla coerenza”. Quello che non tutti sanno invece di Sonia è che prima di conoscere Paolo Bonolis stava insieme ad un noto volto dello spettacolo. Stiamo parlando di Gabriele Paolini.

Chi è Gabriele Paolini, l’ex fidanzato di Sonia Bruganelli?

Gabriele Paolini, in arte il disturbatore televisivo più odiato di sempre è stato per diversi anni l’ex fidanzato della Bruganelli. Ad oggi Paolini sta scontando una pena detentiva per interruzione di pubblico servizio, nonché induzione alla prostituzione minorile, produzione di materiale pedopornografico e tentata violenza sessuale su minori. Insomma un soggetto che fortunatamente la Bruganelli ha lasciato in tempo. Secondo la sua dichiarazione, Paolini ai tempi della loro relazione era una persona molto diversa, molto mite e tranquillo. In seguito ha fatto uscire il suo vero Io, fortunatamente per Sonia, non si sono più né visti e né sentiti dopo la loro rottura.