Mario Balotelli, chi è la splendida fidanzata: bellissima e misteriosa

Mario Balotelli è di nuovo al centro del gossip, ma fortunatamente questa volta, con una notizia bella. Niente scandali dunque, ma dai rumors che circolano attualmente, Super Mario, starebbe pensando seriamente di mettere la testa a posto. Potrebbe fare da un momento all’altro la proposta di matrimonio alla sua attuale fidanzata.

La proposta di matrimonio di Mario Balotelli

Mario Balotelli è un calciatore molto famoso. Se con i piedi ci sa fare, con il resto della sua vita ha qualche problema. Fin dagli esordi si è reso protagonista di molti scandali, dalle reazioni esagerate avute durante le partite, agli eccessi e divertimenti fuori dal campo da calcio. Famosi sono stati i suoi molteplici tradimenti nel corso degli anni con le varie fidanzate avute in quel periodo. Il più eclatante è sicuramente quello avvenuto verso Raffella Fico, con cui il calciatore ha avuto una figlia, Pia. Nonostante le voci di corridoio che sostengono che Super Mario ci sarebbe ricascato anche con la nuova fidanzata, sembrerebbe che in realtà Mario stia cercando di mettere la testa a posto. Pare infatti, che Mario Balotelli sia attualmente fidanzato con la bella Francesca Monti.

La ragazza sarebbe totalmente estranea dal mondo dello spettacolo, in quanto lavora come cameriera al Tucano’s Beach sulla riviera adriatica. Balotelli sarebbe talmente tanto innamorato della ragazza che avrebbe deciso di fare le cose in regola questa volta. Vorrebbe addirittura farle la proposta di matrimonio a breve.

Mario Balotelli innamorato

Sarà per il matrimonio del fratello Enock, sarà per la scoperta che presto diventerà zio per la prima volta, ma Mario attualmente sta vivendo un periodo idilliaco, tant’è che sarebbe deciso al più presto di fare la proposta alla bella Francesca. Da una recente dichiarazione sembrerebbe che Mario, abbia finalmente ritrovato la gioia di vivere una vita normale con la sua bella. Dai suoi precedenti, questa sarebbe la prima volta che il calciatore starebbe veramente dimostrando la sua maturità e la sua voglia di crescita personale. Aveva già fatto notevoli passi avanti da quando prese con serietà il ruolo di padre. Con la figlia Pia è un papà dolce e amorevole, speriamo farà lo stesso con la sua fidanzata.Tempo fa era infatti uscito allo scoperto, pubblicando un tenero messaggio d’amore che Francesca aveva lasciato al suo fidanzato prima di uscire:“Buongiorno amore, sono andata a fare la spesa a Mersin, chiamami quando ti svegli. Ti amo”Super Mario per il momento pubblica sempre più stati teneri in compagnia della sua futura moglie.