Bianca Atzei, cosa si è rifatta: ora esce fuori l’inaspettata realtà

Veronica Atzei, in arte Bianca Atzei, è una cantante italiana di 35 anni molto seguita e apprezzata dai suoi fan. Bianca è una donna molto bella, anche se per avere questo aspetto, ha dovuto eseguire diversi ritocchi estetici.

I ritocchi estetici che hanno dato questo aspetto a Bianca Atzei

Bianca Atzei ha iniziato la sua carriera di cantante a 8 anni, anche se la fama l’ha ottenuta dopo tanta gavetta. Si è fatta notare nel 2015, dopo essere stata esclusa diverse volte dal festival più famoso d’Italia, quello di Sanremo, con la canzone “Il solo al mondo”. Da lì in poi la sua carriera sarà tutta in discesa finalmente. La bella Bianca parteciperà anche a diversi reality tra cui L’Isola dei famosi e Tale e quale show.

Ma Bianca Atzei non ha sempre avuto questo aspetto, diciamo che nel corso degli anni è ricorsa al bisturi diverse volte. Dalle foto del passato è palese che ha effettuato diversi ritocchi estetici, anche se la cantante ne ha confessato solo uno, durante il suo soggiorno all’Isola. Stiamo parlando del seno. L’Atzei ha confessato che prima era proprio piatta, ecco perché è ricorsa alla chirurgia plastica. Oltre al seno, sicuramente Veronica ha eseguito anche un ritocchino alle labbra e agli zigomi. Ovviamente questi non sono stati mai confermati dalla cantante milanese.

Il momento difficile passato da Bianca Atzei

Se Bianca Atzei non ha avuto esitazioni a parlare del ritocco eseguito al seno, scherzandoci su anche con l’altro naufrago dell’Isola dei Famosi, cioè il suo amico Jonathan, diverso è l’atteggiamento sulla sua vita privata. La cantante ha passato un periodo molto difficile che l’ha fatta cadere in depressione. La rottura improvvisa con il suo ex fidanzato Max Biaggi è stata uno shock per lei. Tutto andava per il verso giusto tra i due, finché il motociclista non ha avuto un brutto incidente in moto. Al suo risveglio, dopo che l’Atzei gli era stata sempre vicino, Max ha pensato bene di interrompere bruscamente e senza un apparente motivo, la loro relazione. Fortunatamente adesso, Bianca è di nuovo felice. Ha chiuso ufficialmente con la sua passata relazione e ne ha aperta un’altra con l’attuale Iena, Stefano Corti. Ritocchi estetici a parte, l’Atzei è una bellissima donna e nonostante la sofferenza, è riuscita a fare finalmente pace con sé stessa, come ha dichiarato durante l’uscita del suo ultimo album, Veronica. Come ha infatti dichiarato in una recente intervista, alla domanda del come fosse partito questo progetto, la cantate ha risposto così: “…Dal mio nome, Veronica, che all’inizio non accettavo e non mi piaceva. Durante il lockdown ho lavorato su me stessa e ho capito che Veronica ha sempre portato avanti Bianca e che, se Bianca sta bene sul palco, allora anche Veronica sarà a suo agio. Ho iniziato a studiarmi, a scrivere canzoni nuove e a capire che era il caso di tornare alle origini, a quella che sono. La vera forza è Veronica”.