Sabrina Salerno, chi è e cosa fa lo splendido marito

sabrina-salerno-marito

Sabrina Salerno è da sempre stata una delle donne più amate e desiderate dello showbusiness italiano. Donna di grande fascino e bellezza, da oltre ventisette anni è legata a Enrico Monti, imprenditore e padre di suo figlio Luca Maria. Vediamo di più su quest’uomo e scopriamo i dettagli della loro relazione nel corso dell’articolo.

Nonostante sia una bellissima donna e da sempre sia considerata un’icona sexy, Sabrina Salerno ha una vita sentimentale molto stabile. Infatti, dal 1994 è legata sentimentale all’imprenditore tessile Enrico Monti. I due hanno avuto un figlio nel 2004, Luca Maria. Inoltre, la coppia è convolata a nozze nel 2006. Nel corso della trasmissione di Milly Carlucci, la cantante ha parlato molto del suo rapporto con il marito, spendendo delle parole di grande stima e ammirazione oltre che di amore per Enrico. Sabrina Salerno ha ammesso di avere dei momenti “di grande follia e scoramento” e di riuscire a uscirne a uscire grazie al suo compagno di vita e al figlio.

Sabrina Salerno: un’icona degli anni ‘90

sabrina-salerno

Sabrina Salerno non ha certo bisogno di presentazioni.  Diventata famosa nel 1987, grazie all’iconica canzone Boys (Summertime Love), la sua carriera si è destreggiata tra il lavoro come cantante e quello di attrice in film e a teatro. Il suo ritorno in televisione avviene nel 2020, quando viene scelta da Amadeus  co-conduttrice di una delle serate di Sanremo. Inoltre, quello stesso anno partecipa a diverse puntate dello show di Enrico Papi su TV8, Name That Tune – Indovina la canzone.  Infine, nel 2021 ha partecipato a Ballando con le stelle in coppia con Samuel Peron, classificandosi al terzo posto e addirittura vincendo il premio speciale della giuria.

Enrico Monti: vediamo chi è il marito di Sabrina Salerno

La relazione tra Enrico Monti e Sabrina Salerno è iniziata nel 1993. La coppia si è sposata nel 2006, dopo la nascita del loro unico figlio Luca Maria. L’uomo è un importante imprenditore tessile. Infatti, gestisce un’azienda di famiglia impegnata nella realizzazione di abiti. Inizialmente, l’azienda si occupava della produzione di camice su misura, grazie allo slancio di Enrico Monti è riuscita a crescere molto. Nel 2014 è addirittura stata nominata una delle aziende migliori italiane in questo settore.  Quando lui e Sabrina Salerno si sono conosciuti, lei aveva una relazione con un altro uomo. L’attrice e cantante ha infatti affermato: “Ci siamo conosciuti in sala d’incisione, lui aveva una sala d’incisione molto famosa in Europa. E lì sono rimasta”. Una bellissima storia d’amore quella tra i due che dura da circa ventisette anni.