Albano e Romina Power, vivono ancora nella stessa casa? La verità

Albano Carrisi e Romina Power hanno segnato un’epoca con le loro canzoni e i loro film. Un’intera generazione si è innamorata tra le note di “Felicità”. Nonostante siano divorziati da tanti anni, sono in molti che sperano di vederli di nuovo tornare insieme. Ecco perché appena sopraggiunge un’intervista o qualche dichiarazione in merito i fan tornano a sognare. Le voci che circolano adesso li vedrebbero di nuovo vivere insieme sotto lo stesso tetto.

Albano Carrisi e Romina Power vivono di nuovo sotto lo stesso tetto?

Albano e Romina sono una delle coppie che ha fatto sognare intere generazioni sia per la loro collaborazione artistica sia per la loro storia d’amore. Ne hanno passate tante insieme e il loro amore ha iniziato a sgretolarsi sempre più, fino alla scomparsa della loro figlia Ylenia. Questa vicenda ha definitivamente messo la parola fine, davanti al loro matrimonio. Dopo la loro separazione in molti ad oggi li vorrebbero rivedere insieme, ma si dovranno accontentare del loro riavvicinamento artistico. Per quanto riguarda la loro vita privata, Albano si è risposato da anni con Loredana Lecciso, con la quale ha avuto altri figli. Uno dei rumor che girano nuovamente in rete è che Romina Power sia tornata a vivere con Albano sotto lo stesso tetto.

Purtroppo i fan riceveranno una grande delusione, ma sono mesi che Romina non vive più nella depandance della tenuta di Albano a Cellino San Marco. In passato ogni volta che la cantante tornava in Italia dalla California, dove viveva stabilmente, Albano le lasciava sempre quella parte di tenuta tutta per lei. Ma con l’ingresso di Loredana, le cose a poco a poco sono cambiate, pare che ci sia il suo zampino infatti sulla loro presunta litigata. Questa discussione ha portato Romina a lasciare Cellino San Marco per affittare un trullo tutto suo a Ceglie Messapica. Oltre a questa location, la cantante possiede anche una villa nella Capitale. Più precisamente nel quartiere Trastevere dove risiede insieme agli altri membri della comunità buddhista a cui è sempre stata molto affezionata.

Le recenti parole di Albano verso Romina

Albano in una recente intervista ha smentito le voci che lo vedrebbero di nuovo vivere sotto lo stesso tetto con la sua ex. Non ci sono più legami per quanto riguarda un ipotetico loro congiungimento a livello amoroso. Quello che è tornato invece è il loro legame professionale. I due sono tornati a cantare insieme e a detta del cantante si divertirebbero ancora molto. Lui considera la Power ormai come una sorella, niente di più. Non ci resta quindi che goderci il ritorno delle loro canzoni.