Loredana Lecciso, i ritocchini a cui si è sottoposta: la foto prima e oggi

Loredana Lecciso, nata il 26 agosto 1972 a Lecce, è un personaggio pubblico televisivo conosciuta soprattutto per essere la seconda moglie di Albano Carrisi. Nonostante il suo viso sempre truccato e perfetto, sono in molti che hanno notato il drastico cambiamento negli anni. Che stia esagerando con i ritocchi dal chirurgo?

I continui ritocchi estetici di Loredana Lecciso

Loredana Lecciso fa parlare di sé fin dagli albori, fin da quanto fu radiata dall’albo dei giornalisti nel 2001. La bella moglie di Albano però non si è mai data per vinto e ha da sempre rialzato la testa durante diversi momenti critici della sua vita, professionale e sentimentale. Nonostante le numerose critiche avute sia da suo marito sia dalla sua ex moglie Romina, la Lecciso ha sempre continuato dritto per la sua strada. Quello che forse in molti le rinfacciano è il fatto di aver esagerato con i ritocchi estetici. Il fratello di Loredana, come tutti sanno, è un famoso chirurgo. Presso di lui la sorella è ormai cliente fissa. Nelle ultime apparizioni televisive, non si capisce se abbia veramente esagerato con ritocchini a zigomi e labbra o abbia semplicemente ricorso ad un make-up poco consono al suo viso. Sicuramente i truccatori ce la mettono tutta per appianare i segni del tempo, ma sicuramente miracoli non ne possono fare. Più che altro, guardando le foto di com’era un tempo e di com’è diventata, anche Loredana sembra avvicinarsi sempre più al viso di una donna bionica. Ovviamente farebbe compagnia a molte attrici di Hollywood, criticate proprio per questo. I continui ritocchi estetici, farebbero perdere completamente l’espressività naturale del viso, facendo diventare la persona totalmente asettica.

Pace fatta con Albano?

Nonostante i pronostici dei vari ritocchi estetici a cui Loredana Lecciso avrebbe eseguito e abusato, sono altre le voci che circolano in questo periodo. Gli haters più incalliti avrebbero definito il suo amore per Albano totalmente falso. Secondo loro la Lecciso avrebbe sposato il cantante solo per ottenere visibilità. Ovviamente non c’è niente di più falso visto che ad oggi, nonostante gli alti e bassi, la coppia sarebbe più solida che mai. Insieme hanno aperto le loro porte di Cellino San Marco a dei rifugiati ucraini. Nonostante questo gesto, Albano si è sentito in diritto di intervenire in difesa della moglie, rilasciando queste parole: “Loredana è bella, intelligente, è la madre di due dei miei figli, è attenta, pratica e nella loro educazione siamo allineati – ha dichiarato il cantante in un’intervista al settimanale Gente –. Questo le vale il mio massimo rispetto. La nostra vita comune è stata a fasi alterne, abbiamo avuto momenti neri, ma in tutto questo tempo mi sono piaciute la sua solidità e la voglia di famiglia. Questa evoluzione ci regala oggi un equilibrio e una dimensione più maturi”.