Marcello Messina, finita con Viviana torna a Uomini e Donne? L’indiscrezione

Sembra che la relazione più chiacchierata degli ultimi tempi sia già finita, ovvero quella tra l’ex cavaliere Marcello Messina e Viviana, conosciuta mentre era ancora in trasmissione. Scopriamo i dettagli di questa storia.

Marcello Messina non ne combina una giusta, pare infatti che sia di nuovo single. Molti fan dell’ex tronista si chiedono se tornerà di nuovo a Uomini e Donne, come già avvenuto altre volte nel corso degli anni. Solitamente, infatti, dopo la fine di una relazione molti si ripresentano in studio per cercare una nuova fidanzata con l’aiuto di Maria De Filippi. Marcello era molto amato dal pubblico e in tanti hanno mal sopportato la sua decisione di abbandonare il programma. Mentre partecipava alla trasmissione televisiva di Canale 5, Marcello Messina aveva conosciuto Viviana e, a causa del suo amore per lei, aveva deciso di lasciare la trasmissione suscitando sconcerto. Tuttavia, ora tra i due la storia sembra naufragata. Per questo motivo si aprono davanti a lui diverse opportunità e scenari.

Marcello Messina e Viviana: la storia è finita

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha di recente parlato della fine della sua relazione con Viviana alla rivista Piùdonna. I due hanno vissuto un amore molto intenso che però si è consumato in fretta. Marcello Messina ha più volte ribadito che nessuno dei due è responsabile della fine del rapporto. La motivazione della rottura sembra essere semplicemente una mancanza di compatibilità caratteriale emerse nell’arco dei sei mesi complessivi della relazione. Non c’erano dunque i presupposti per costruire un futuro appagante insieme. Nonostante la storia sia finita in modo pacifico e senza recriminazioni, questo non significa che la rottura sia priva di sofferenza e dolore. Infatti, Marcello sta male e dice di non essere pronto a nuove conoscenze. Lui ha affermato: “In questo momento voglio smaltire la delusione per la fine di questo rapporto, voglio recuperare la leggerezza del mio sorriso, ma da solo. Non sono alla ricerca di altro poi il tempo farà il resto”. Al momento, non sarebbe pronto a prendere nuovamente parte al programma Uomini e Donne.

Il ritorno come cavaliere di Marcello Messina

La stagione di Uomini e Donne oramai si è conclusa e le luci dello studio non si riapriranno che a settembre. Per questo motivo, le possibilità che Marcello Messina torni nel programma non sono del tutto improbabili. Infatti, l’ex cavaliere si è detto momentaneamente non pronto per prendere di nuovo parte al programma ma non lo ha escluso in modo categorico e definitivo. Ha infatti affermato: “Per tornare nel programma dovrei avere la mente sgombra, non tornerei altrimenti. Mi sono sempre mostrato come un libro aperto e non sono gli eventuali ‘attacchi’ di altre persone a spaventarmi. La vita continua… Non ti aspetta… Sei solo tu a decidere di viverla veramente e di questo ne sono cosciente”. Dunque sarà solo con l’inizio della trasmissione che potremmo scoprire la realtà.