Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i motivi dell’addio: la rivelazione

L’amore tra Michelle Hunziker e Trussardi è ormai finito da un po’, non sono ancora chiari, tuttavia, i motivi della rottura. Secondo alcune indiscrezioni sembra che una delle motivazioni possibili sia stata l’assenza di un erede maschio. Vediamo come sono andate le cose nel corso di questo articolo.

Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è durato oltre dieci anni di vita insieme. Inoltre, dalla loro unione sono nate due figlie Sole e Celeste. Questa coppia era molto amata nel mondo dello spettacolo e considerata molto salda. La separazione è stata molto dolorosa e sentita. Per molto tempo hanno cercato di evitare un’eccessiva esposizione mediatica nonostante le tante voci che circolavano su un probabile allontanamento poi in fine è arrivata la conferma della stessa showgirl attraverso il giornale Ansa.

In seguito durante un’intervista per la rivista scandalistica Chi, Michelle Hunziker ha affermato: ““Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui. Non rinvangare ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo. Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene”. Queste parole testimoniano quanto forte e profondo sia stato il legame tra i due. Le reali motivazioni dell’allontanamento trai due non sono mai state svelate. Tuttavia, circolano alcuni rumors che indicano come causa l’assenza di un erede maschio per la coppia.

La fine della favola tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La loro sembrava una storia d’amore destinata a durare per sempre ma non tutte le favole si concludono con il “e vissero felici e contenti”. Come ha infatti detto la stessa Michelle Hunziker: “concetto della favola è che finisce con ‘vissero felici e contenti’, ma non ci dicono che cosa succede dopo. Il tempo passa, le cose cambiano, ci si prende e ci si lascia.

Ma ci sono persone che sono importanti e lo rimarranno per sempre”. Parole di grande affetto nei confronti dell’ex compagno e padre delle due figlie. Attualmente, la showgirl svizzera ha iniziato una nuova storia d’amore con il medico ed ex concorrente del grande fratello Giovanni Angiolini.

Quali sono i motivi della rottura?

Secondo alcune voci di corridoio, uno dei motivi che hanno portato alla rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi potrebbe esser stato un allontanamento progressivo dovuto al mancato concepimento di un figlio maschio, fortemente desiderato dalla famiglia Trussardi. Infatti, l’imprenditore ha due sorelle e due figlie femmine. Questa ipotesi non è stata né smentita né confermata dall’ex coppia.