Romina Power, dopo Albano chi c’è nella sua vita: il suo cuore è occupato?

Romina Power, è una cantante e attrice statunitense che risiede da anni in Italia. Tutti la ricordano soprattutto per i vari duetti musicali intrapresi con l’ex marito, Albano Carrisi. A cuore aperto si è raccontata in un’intervista e ha dichiarato di non voler restare sola.

Romina Power spera di non restare sola

Romina Power ha stregato intere generazioni con la sua bellezza e la sua voce perfetta. Le sue canzoni se le ricordano tutti, nonché i suoi film e le sue apparizioni pubbliche. Nonostante il passare degli anni, Romina rimane un’icona ancora oggi molto amata dai suoi fan. A differenza di Albano, che si è ricreato una nuova vita, sposando la sua attuale moglie, Loredana Lecciso, con cui ha avuto altri due figli, Romina invece è single. Ha raccontato di tutte le vicende che ha vissuto durante il suo matrimonio, sia momenti belli che devastanti, come la scomparsa di sua figlia Ylenia. Questo evento li ha distrutti entrambi e dopo poco hanno chiesto il divorzio, continuare a vivere insieme era diventato impossibile. Romina ha dichiarato per quanto riguarda la sua vita sentimentale che per il momento è single, ma spera di non restare sola fino alla fine dei suoi giorni.

Anche se la sua ritrovata libertà le piace molto, come ha appunto lei detto: “Quando mi sono separata avevo 50 anni. Ci sono stati tanti corteggiatori e con qualcuno ho avuto una storia. Uno in particolare, ma la libertà non ha prezzo e una volta che la si assapora è difficile farsi condizionare di nuovo. E poi quando si hanno tanti amici, figli e nipoti la vita è già piena e ricca. Spero comunque di non finire la mia vita sentimentale da sola…”.

Romina Power oggi pensa alla sua felicità

Romina Power ad oggi pensa a sé stessa, fa la spola tra la Puglia, Roma e California. Si diverte con la sua famiglia e ha ripreso da poco a cantare con il suo ex partner Albano Carrisi, con cui si diverte molto. A chi spera in un possibile ritorno di fiamma con l’ex anche a livello sentimentale, deve rassegnarsi in quanto i due sono amici ma niente di più. Oltre alla paura di restare sola, Romina sta cercando ancora di superare il lutto per la morte della sorella Taryn, la quale è spirata dopo una lunga battaglia contro la leucemia, due anni fa. Ecco le parole con cui la Power ne aveva dato il triste annuncio: “Mia sorella Taryn ha raggiunto i nostri genitori alle 9:53 ieri a casa sua nel Wisconsin circondata da i suoi quattro figli e quattro nipoti dopo aver combattuto una dura battaglia di un anno e mezzo contro la leucemia. Lascerà un vuoto immenso poiché era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosità e amore per gli animali, la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita”.