Tina Cipollari, il look è esagerato: frangetta e capelli scuri

Tina Cipollari è un personaggio molto amato dal pubblico di Mediaset. Diventata un idolo degli amanti del trash, è una donna molto bella e affascinante. Di recente è apparsa irriconoscibile con un nuovo tagli di capelli e un grande cambiamento fisico.

Tina Cipollari è una donna estremamente forte e simpatica che negli ultimi anni ha visto crescere la sua popolarità a dismisura grazie al programma televisivo Uomini e Donne. È abituata a catalizzare l’attenzione dei media e dei fan su di sé. Molte delle sue frasi sono entrate nella storia e diventate dei meme molto celebri. Come il famoso: “No, Maria, io esco”, che si sente ripetere come un mantra da moltissime persone. Il sodalizio televisivo con l’amata e odiata Gemma Galgani, non ha fatto che accrescere ancora di più la fama della vamp di Frosinone. Lo scontro tra le due spesso ha toccato anche picchi molto accesi, suscitando l’ilarità degli amanti della trasmissione. Nonostante abbia un fandom ben strutturato, Tina Cipollari non è stata esente da critiche per il suo modo di comportarsi e sovente si è trovata al centro di bufere mediatiche e gogne sui social. La regina indiscussa della tv trash però sembra imperturbabile e riesce sempre a restare in piedi con forza e dignità.

Tina Cipollari: la vamp di Uomini e Donne

La popolarità di Tina Cipollari si deve proprio al programma Uomini e Donne. Infatti, nel 2000 partecipò lei stessa come corteggiatrice. La sua personalità dirompente e la sua verve però le fecero diventare un personaggio fortemente voluto da diverse trasmissioni come Buona Domenica e il Maurizio Costanzo Show. Dal 2008 è opinionista fissa nel cast di Uomini e Donne, al fianco di Gianni Sperti e Karina Cascella.

Da quel momento in poi è diventata sempre più famosa e amata dal pubblico grazie alla sua schiettezza e alle frasi lapidarie. Inoltre, con l’entrata in scena di Gemma Galgani, protagonista del Trono Over, si è costituito un rapporto antagonistico tra le due molto esilarante. Nel 2016 ha partecipato a Pechino Express classificandosi al quarto posto.

La vamp di Frosinone irriconoscibile nelle vecchie foto

tina-cipollari-irriconoscibile

Tina Cipollari è un personaggio molto amato e seguito anche dal mondo dei Social Network.  resta un personaggio seguitissimo anche sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da oltre un milione di follower. Inoltre, numerosi sono i meme a lei dedicati sulla pagina di Trashitaliano. Tuttavia, una foto degli anni passati ha lasciato molto sconcertati i fan a causa del grande cambiamento fisico subito dall’opinionista televisiva. In quella foto aveva un fisico asciutto e i capelli scuri. L’ex moglie di Kikò Nalli appare oggi totalmente diversa. Tina Cipollari ha subito un aumento di peso a causa di alcuni problemi di tiroide.