Vanessa Incontrada, come ha conosciuto il padre di suo figlio: l’ha rubato a un’amica? La verità

Vanessa Incontrada, la coniatrice del “besitos” alla fine di ogni suo spettacolo o post, ha finalmente svelato il retroscena che l’ha vista additata come una donna poco seria. Numerose persone l’hanno accusata di aver rubato il marito ad un’altra donna.

Vanessa Incontrada smentisce le voci che l’accusano di aver rubato il marito ad un’altra

Vanessa Incontrada, la bella attrice e presentatrice spagnola, naturalizzata ormai da anni in Italia, ha sempre fatto divertire tutti con la sua naturale ironia. Le sue esperienze lavorative sono ben note a tutti, è passata da presentatrice di Zelig ad attrice in ruoli sia impegnativi sia più leggeri. Insomma una vita lavorativa molto movimentata. Quello che non tutti sanno è che la bella Vanessa è stata accusata in maniera molto pesante di aver rubato il marito ad un’altra donna. Così, dopo anni di talento, la Incontrada ha deciso di dare la sua versione dei fatti. Quando ha conosciuto il suo attuale marito Rossano Laurini, nonché padre di suo figlio, Isal, la conduttrice era legata sentimentalmente ad un altro uomo.

Quello che ha destato scandalo è il fatto che Laurini all’epoca era sposato con la migliore amica di Vanessa Incontrada, Chiara Palmieri. Nonché sorella dell’ex fidanzato di Vanessa, Andrea Palmieri. Nonostante le critiche, Vanessa Incontrada ha risposto così alle accuse ricevute: “No, non è vero. Credimi, guardami negli occhi, io non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. Se questo bicchiere si rompe, io lo posso incollare, ma non sarà mai più integro. L’amore non si ruba, le uniche due cose della vita che non possiamo controllare sono l’amore e la morte”. Non si sa di preciso ad oggi come sia il rapporto tra lei e il suo ex fidanzato e la sua ex amica, quello che sappiamo è che l’amore con Laurini va a gonfie vele anche se in molti gridavano ad aria di crisi fino a qualche mese fa. Pare invece che la loro passione sia più forte di prima.

Vanessa Incontrada di nuovo vittima di body shaming

Vanessa Incontrada non può mai stare tranquilla, non bastavano le accuse che la additavano come una ladra di mariti altrui. È da anni che è vittima di body shaming. Da quando l’attrice ha preso peso, non la lasciano più vivere. Qualche giorno fa alcune testate giornalistiche avrebbero addirittura fatto pronostici sul numero preciso di Kg presi dall’attrice durante questi anni. Nonostante questo vile gesto, Vanessa continua a rispondere a tutti con il suo meraviglioso sorriso. Riportiamo le sue parole di qualche tempo fa sul tema dell’aumento di peso: “A volte mi piaccio, altre volte no. Ma voglio bene alla persona che ho di fronte…Perché tanto nella vita la perfezione non esiste. L’età non ha tempo… Besitos Amigos!”.