Diletta Leotta e Can Yaman, la loro relazione era studiata a tavolino: salta fuori la verità

Diletta Leotta e Can Yaman hanno fatto parlare molto di loro in questi mesi per via della loro relazione bollente, conclusasi improvvisamente ad un passo dal matrimonio. Diletta si confessa e chiarisce il motivo della loro rottura.

Il vero motivo della rottura tra Diletta Leotta e Can Yaman

Diletta Leotta è la bella conduttrice televisiva e radiofonica italiana che ha conquistato il tenebroso attore turco Can Yaman. Lei, famosa soprattutto per la conduzione sul canale privato DAZN di Diletta Gol in campo e del programma radiofonico 105 Take Away. Lui, famoso per aver interpretato il bel Can ne DayDreamer – Le ali del sogno, hanno fatto parlare molto di loro per la loro relazione, breve ma intensa. Quando la loro storia è finita, il popolo web è rimasto letteralmente scioccato. Ecco perché continuano a seguire i due tramite social in maniera quasi ossessiva, cercando qualunque dettaglio. In una recente intervista tenutasi nei salottini di Verissimo, Diletta avrebbe confessato alla padrona di casa Silvia Toffanin, il vero motivo della loro rottura. Sarebbe stata lei a mettere la parola fine alla loro storia.

A dir della Leotta i comportamenti trasgressivi di Yaman l’avrebbero stancata e avrebbe così chiuso la storia da favola che tutti pensavano che fosse. Secondo un amico intimo di Can, i suoi atteggiamenti in Turchia non sarebbero concessi, diciamo che da quando è qui avrebbe perso un po’ la testa, ecco perché lui gli sta sempre a fianco, cercando di riportarlo con i piedi per terra. A quanto pare con scarsi risultati. Le pagine di gossip sono invase dal suo nome e non sempre associati a fatti piacevoli. Qualche settimana fa la bella Diletta sarebbe volata alle Baleari con il suo amico Giacomo Cavalli, additato più di una volta come il suo attuale fidanzato. A dir di una fonte vicina della conduttrice i due sarebbero solo molto amici, lei sarebbe ancora single e penserebbe ancora molto al bell’attore turco.

Diletta e Can: amore vero o tutta finzione?

Dopo che Diletta Leotta ha fatto le dichiarazioni riportando il vero motivo della rottura tra lei e Can Yaman, sarebbe uscita una verità totalmente diversa. Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, sarebbe stata tutta una finzione.  Secondo l’investigatore social conosciuto soprattutto su Instagram, in un’intervista che ha rilasciato al settimanale Mio, la loro storia sarebbe stata preparata a tavolino. Sarebbe stata tutta una questione per acquistare popolarità da parte di entrambi, visto che il loro flirt gli avrebbe fatto guadagnare pubblicità, sponsor ecc. Tutti in famiglia erano al corrente di questa finzione secondo le sue ricerche e Diletta avrebbe interrotto prima l’accordo per problemi di immagine dovuti agli eccessi di Can. Questo li avrebbe portati ai ferri corti.