Tomaso Trussardi, volta pagina e ritrova l’amore? Il gossip che ha fatto impazzire tutti

Tomaso Trussardi sembra avere una nuova fidanzata. Dopo che la relazione con Michelle Hunziker si è conclusa ormai da qualche mese, è arrivato il tempo per l’imprenditore di andare avanti come ha fatto la showgirl svizzera. Trussardi e la probabile nuova fiamma sono stati Paparazzati insieme a Cortina. Vediamo cosa è successo.

Dopo undici anni di matrimonio, la storia tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è finita. Nonostante il loro sia stato un grande amore e abbia portato alla nascita di due figlie, la relazione non ha tenuto alla prova del tempo. Ora è tempo di rinascere e tornare ad amare per entrambi. La showgirl svizzera ha da tempo ufficializzato la sua nuova storia con il medico Giovanni Angiolini. I due proprio di recente si sono concessi una tenera vacanza in Sardegna.

Ma sembra che anche l’imprenditore bergamasco si sia consolato in fretta. Qualche mese fa è stato paparazzato in compagnia di una bella donna bionda che potrebbe essere la sua nuova compagna. Questo è avvenuto mentre era in vacanza a Cortina, circa dieci giorni dopo la conferma ufficiale dell’avvenuta separazione tra i due. Infatti, Michelle Hunziker aveva rilasciato la seguente dichiarazione per il giornale Ansa: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato”.

Chi è Tomaso, il rampollo della famiglia Trussardi

Tomaso Trussardi è nato a Bergamo il 6 Aprile 1983. Ha trentotto anni ed è l’erede della casa di moda fondata da Dante Trussardi. La Trussardi è una delle maison più conosciuto e importanti d’Italia, nata nel 1911. Nel corso degli anni il brand si è affermato sempre di più nei mercati internazionali, diventando un marchio di alta moda.

Tomaso ha seguito le orme di famiglia, laureandosi in Economia e specializzandosi in Corporate Finance e Banking, presso la prestigiosa Università Bocconi di Milano. Nonostante la giovane età, attualmente è l’amministratore delegato di Trussardi e possiede il 50% di Finos, la holding a cui fa capo l’azienda familiare.  Il resto delle quote è suddiviso in parti uguali tra la sorella Gaia e la madre Maria Luisa Gavazzeni. Ha conosciuto Michelle Hunziker nel ristorante milanese della famiglia Trussardi ed è stato amore a prima vista. In seguito, si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due figlie: Sole e Celeste.

La nuova compagna di Trussardi

Il giornale Chi ha paparazzato Tomaso Trussardi mentre si trovava a Cortina, ospite di Elisabetta Franchi. In più di una foto è stato ritratto insieme a una bella ragazza bionda, anche lei ospite di Franchi e sua collaboratrice. Alcuni sguardi potrebbero far pensare che tra i due ci sia del tenero. Ovviamente non c’è stata nessuna conferma ne’ smentita, per il momento l’ex di Michelle è ancora single.