Paolo Ciavarro, chi è la donna accanto a lui nella foto: prima di Clizia c’era proprio lei

Paolo Ciavarro, figlio d’arte di Eleonora Giorgi e di Massimo Ciavarro, in questo periodo, sta riempiendo le maggiori testate giornalistiche per via della nascita di suo figlio, Gabriele, avuto con l’attuale compagna Clizia Incorvaia. Ma chi era la ex fidanzata di Ciavarro jr prima di Clizia?

Ecco chi era la ex fidanzata di Paolo Ciavarro

Il bel biondo di Forum più chiacchierato d’Italia, prima di finire sotto i riflettori, viveva una storia d’amore normale con la bella Alicia Bosco, studentessa e lavoratrice estranea al mondo dello spettacolo. L’ex fidanzata di Paolo Ciavarro è quella che viene definita la classica ragazza della porta accanto. La loro storia d’amore era molto seria, tant’è che Paolo aveva portato la sua ex già in famiglia, a conoscere i suoi genitori. Purtroppo però come spesso accade, il loro flirt è terminato, prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello da parte di lui. In una confidenza che si è fatto scappare Paolo all’interno della casa più spiata d’Italia, il ragazzo ha dichiarato che: “Abbiamo fatto tanti errori, non c’era più progettualità insieme.

Questa decisione è stata presa di comune accordo…Sono stato fortunato, ho trovato una bellissima persona. Lei ora è fidanzata ma ogni tanto ci vediamo. Mi fa sempre piacere, ci siamo lasciati bene, resta l’affetto, la stima…”. Con Alicia Bosco, Paolo Ciavarro ha condiviso molti momenti teneri sui social, come le foto del loro viaggio ad Amsterdam o il ringraziamento del ragazzo per sostegno ricevuto da Alicia durante la partecipazione al programma Pechino Express. Dopo la loro rottura, nonostante il brutto periodo, Paolo Ciavarro ha decisamente “vinto alla lotteria”, in quanto è proprio grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello che la sua vita è cambiata.

Paolo Ciavarro papà e compagno innamorato

A fargli dimenticare la sua ex fidanzata è stata la bella Clizia Incorvaia, la quale ha rubato il cuore di Paolo Ciavarro, durante la loro permanenza al reality targato Mediaset. Clizia Incorvaia, ex moglie del leader delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, nonché mamma di Nina, ha dato da poco alla luce Gabriele, suo secondogenito e figlio di Paolo. Il piccolo nuovo arrivato ha portato tanta gioia non solo per la sua famiglia e per i suoi nonni, ma anche per i tanti fan che seguono da sempre la coppia. Molti sono i commenti di congratulazioni rilasciati sulle loro pagine social. Il detto: “Quando si chiude una porta si apre un portone” calza veramente a pennello per il giovane Ciavarro, il quale sta vivendo veramente uno straordinario periodo sia personale che lavorativo.