Roberto Bolle, il fidanzato è una vera bomba: chi è e cosa fa

Roberto Bolle non ha bisogno di grosse presentazioni, è conosciuto in tutto il mondo per le sue perfette e leggiadre piroette, nonché per la sua bellezza eterea. Se i suoi ammiratori sanno tutto di lui a livello professionale, la sua vita privata resta un mistero, in quanto il ballerino è sempre stato molto riservato, fino a qualche tempo fa, quando qualche dettaglio è trapelato sulla sua vita privata.

Roberto Bolle finalmente è uscito allo scoperto: i retroscena sulla sua vita privata

Roberto Bolle, nato il 26 marzo 1975 a Casale Monferrato è il primo ballerino al mondo ad essere contemporaneamente Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York, nonché Guest Artist al Royal Ballet. Il noto ballerino nonché conduttore televisivo è il vanto italiano per eccellenza, i suoi balletti hanno fatto sognare la Regina Elisabetta e tanti volti noti. Rimarranno negli annali le collaborazioni con le ballerine Carla Fracci e Eleonora Abbagnato, eccellenze nel mondo del balletto. Sulla sua vita privata ha sempre mantenuto il più maniacale riserbo, fino a quando, forse stufo di non poter vivere liberamente la sua vita, ha deciso di uscire allo scoperto e dare qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.

Si è infatti fatto “pizzicare” più volte in compagnia di un altro volto noto della moda, il direttore creativo del brand di lusso Bottega Veneta, Daniel Lee. La notizia, mai smentita dai due protagonisti, è stata resa nota dalla rivista Dagospia. In seguito sono stati immortalati in barca dal quotidiano Chi. Pare proprio che il bel Roberto abbia fatto breccia nel cuore di Daniel

Chi è il nuovo fidanzato di Roberto Bolle?

La fama di Roberto Bolle la conosciamo tutti, ma anche quella di Daniel Lee non è da meno in quanto il marchio di Bottega Veneta è sempre stato sinonimo di lusso raffinato nel mondo della moda. Lee infatti viene indicato come uno tra gli stilisti di moda contemporanea più acclamati del mondo. Nonostante la loro fama, sia Roberto Bolle, sia il suo fidanzato Daniel Lee, sono sempre state persone molto riservate sulla loro vita privata, non ostentando mai i loro successi. Quest’ultimo infatti, non possiede neanche un profilo social, proprio per non finire sotto i riflettori. Dopo l’uscita di un loro presunto flirt, Roberto Bolle e Daniel Lee, sono stati immortalati mano nella mano durante una romantica vacanza a Venezia, concedendo addirittura selfie e autografi ai loro fan. Sono stati avvistati anche mentre percorrevano le isole della laguna in motoscafo come due comuni turisti. Questi scatti dimostrano più che una smentita, una ufficializzazione del loro rapporto a tutto il mondo. Ecco perché non possiamo fare altro che augurare tanta felicità a Roberto Bolle e al suo fidanzato Daniel Lee.