Mara Venier e il marito Nicola hanno una villa da favola: ecco dove si trova

Mara Venier è la Zia che tutti vorremmo. Sempre pronta e disponibile, simpatica e gentile, è una tra i personaggi televisivi più amata dagli italiani. Nonostante i suoi 71 anni, Mara non si è mai fermata e non ha nessuna intenzione di andare in pensione. Quando ha bisogno di staccare si rinchiude con suo marito nella sua mega villa a Santo Domingo.

La super villa di Mara Venier a Santo Domingo

Mara Venier, prima di essere una grande presentatrice, è stata per anni una famosa attrice, partecipando a diverse pellicole di successo. Oggi Mara è una presenza fissa in programmi quali Domenica In, Tale e quale show, Tù si que vales e così via. È molto amata dal suo pubblico, soprattutto per la sua spontaneità e la sua simpatia. Ecco perché sono in molti che la seguono assiduamente e quando si assenta dalle scene per i suoi molteplici problemi di salute, i fan si disperano. In una recente intervista ha dichiarato che durante i suoi periodi di stress, dove necessita di staccare la spina, prende le valige e insieme al marito Nicola Carraro, lascia il suo attico a Roma o nido d’amore come lo chiama lei. Per poi dirigersi in un vero paradiso terrestre, nella sua super villa a Santo Domingo. Questo luogo incontaminato è circondato da sabbie bianchissime e un mare cristallino. Sicuramente tutti quanti noi potremmo ricaricarci in questa residenza regale. Mara Venier la adora come ha appunto dichiarato:

“È stata un’idea di mio marito che, all’inizio, devo ammettere, mi ha davvero un po’ sconvolto. Mi sono detta: ‘Faccio una prova, ci sto una settimana e poi me ne torno sicuramente a Milano. E invece mi sono innamorata perdutamente del posto tanto da decidere di prenderci casa”.

Il periodo nero di Mara Venier

Fortunatamente per Mara quando le cose si fanno pesanti può volare nella bella Santo Domingo per staccare dalla routine della vita. in questo periodo Zia Mara è stata molto sfortunata a livello di salute. Ha infatti subito un intervento mal riuscito ai denti che le hanno causato quasi una paralisi del volto permanente, nonché la temporanea perdita di voce, la caduta in diretta che l’ha costretta ad indossare un tutore e infine la brutta caduta di qualche giorno fa. La conduttrice ha dichiarato di non ricordarsi niente, anche perché cadendo ha sbattuto il volto, ma fortunatamente nonostante questi continui infortuni, la Venier, forte come una leonessa è tornata sempre alla ribalta. Di andare in pensione proprio non se ne parla.