Stefano Bettarini, chi sono state le sue donne: la confessione in diretta tv

Stefano Bettarini e un ex calciatore ed un personaggio televisivo molto apprezzato. Sicuramente in molti però lo ricordano per essere stato l’ex marito di Simona Ventura. I loro nomi sono stati spesso al centro del gossip, soprattutto per i continui tradimenti da parte di lui. Stefano Bettarini rivela alcuni nomi delle sue ex amanti.

I nomi delle ex amanti di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini per anni è stato un calciatore di serie A, passando dal Cagliari all’Inter sempre come difensore. Se per anni ha sempre difeso la sua squadra, non si può dire lo stesso della sua reputazione. Diversi sono stati gli scandali inseriti nel curriculum di Bettarini, dalle scommesse illegali, alla squalifica nel mondo calcistico alle relazioni extra coniugali con volti noti. È stato sposato con Simona Ventura dal 1998 al 2008 e in quel periodo di “cornette” ne ha messe parecchie alla moglie. In seguito si scoprirà che i tradimenti tra i due partner erano reciproci. Dalla loro relazione sono nati due figli, Niccolò e Giacomo. È proprio grazie a loro che Bettarini e la Ventura hanno sempre mantenuto un rapporto di rispetto reciproco anche dopo la loro rottura.

Grazie a questo grado di maturità, i due hanno anche in seguito lavorato insieme durante il reality di Temptation Island Vip. Oltre a questo ha partecipato anche a programmi quali La Talpa, L’isola dei Famosi, Il Grande Fratello e così via. È proprio durante un’edizione del Gf, che insieme al collega Clemente Russo, in seguito squalificato, avrebbe rivelato i nomi delle sue ex amanti. I due pensavano di non essere registrati durante le peccaminose confessioni, ma così non è stato. Con commenti abbastanza espliciti e a volte volgari, Bettarini avrebbe confessato di essere stato, durante il periodo del suo matrimonio con Alessia Mancini, Antonella Mosetti, Sara Varone, Alessia Fabiani e niente popò di meno che con la conduttrice Barbara D’Urso. Quest’ultima non avrebbe mai rilasciato dichiarazioni in merito, se non uno stizzito: “…i signori di classe non hanno bisogno di vantarsi delle loro conquiste amorose.”

La paura per l’incidente di Niccolò

In quel periodo, Stefano Bettarini ha avuto altro in testa, oltre i nomi delle sue ex amanti. Si è infatti confessato con la collega Silvia Toffanin ad uno speciale di Verissimo, che quel giorno si è sentito morire. Stiamo parlando del giorno in cui hanno accoltellato all’uscita da una discoteca il figlio Niccolò. “Un amico è venuto a suonare il campanello: guarda Stefano, tuo figlio è grave, è in fin di vita, l’hanno accoltellato all’uscita di un locale… in quel momento ti passano mille cose per la testa”. Fortunatamente il figlio si è ripreso e i responsabili sono stati processati, ma Stefano quella paura non la scorderà mai.