Ambra Angiolini, come sono i rapporti con l’ex marito: oggi la verità

Ambra Angiolini è una conduttrice televisiva e radiofonica, nonché attrice e cantante italiana. Di strada ne ha fatta parecchia da quando conduceva giovanissima il programma Non è la Rai. Nonostante sia molto fortunata in ambito lavorativo, purtroppo non si può dire lo stesso della sua vita privata. Ecco perché dopo tanto ha svelato qualche indiscrezione sul rapporto con il suo ex compagno, Francesco Renga.

Com’è ad oggi il rapporto tra Ambra Angiolini e Francesco Renga?

Ambra Angiolini è nata a Roma nel 1977 e in molti la ricordano per la canzone T’appartengo, considerata un vero tormentone degli anni ’90. Dopo i primi esordi, la bella Ambra è molto maturata, arrivando a girare film di un certo prestigio, nonché condurre programmi televisivi e radiofonici, come per esempio X Factor e Le mattine su Radio Capital. Se la sua carriera va a gonfie vele, non si può dire lo stesso della sua vita privata. La storia più importante che ha avuto è stata quella con il cantante Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. Ambra ha anche dichiarato di aver sofferto per anni di gravi disturbi alimentari; se oggi è guarita è stato per l’amore dell’ex compagno e dei suoi figli, che non le fanno mai mancare il loro sostegno. Ambra e Francesco hanno fatto sognare tutti con la loro bellissima storia d’amore, nonché con le canzoni romantiche che il cantante ha dichiarato a lei e ai suoi figli.

Purtroppo però anche le favole possono giungere al termine e così è stato per loro. Sono uscite molte indiscrezioni sui motivi della fine della loro storia, ad oggi la vera motivazione non si sa ancora. I due artisti hanno mantenuto un bellissimo rapporto fatto di armonia e affetto reciproco proprio per i loro figli. Ambra ha dichiarato di aver deciso di separarsi dal suo ex compagno prima che l’odio prendesse il sopravvento e rovinasse tutti i bei ricordi che avevano creato in quei dieci anni. L’Angiolini ha dichiarato durante una puntata di Domenica In alla conduttrice Mara Venier che per lei, Francesco: “è come un figlio, a cui piace essere sgridato”.

Chi è la nuova fiamma di Ambra Angiolini?

Ambra Angiolini è stata al centro di un brutto fatto di gossip, cioè del tradimento avvenuto da parte del suo ex compagno Massimiliano Allegri. Dopo questa brutta storia, sono in molti che hanno sperato in un ricongiungimento tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. Ma ad oggi pare proprio che non sarà così. Nonostante i due abbiano un bellissimo rapporto, incentrati sull’amore e sull’affetto per i loro figli, i due hanno preso strade diverse. Renga è felicemente fidanzato con Diana Poloni, mentre Ambra pare sia stata pizzicata insieme al dirigente del Cipnes, Gianluca Roberto.