Anna Tatangelo, dove vive oggi dopo la rottura con Gigi: casa favolosa

anna-tatangelo-casa-roma

Lasciatasi oramai alle spalle la lunga e intensa relazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo è andata avanti e si è trasferita in un’altra cosa con il figlio Andrea. La sua casa romana è veramente meravigliosa, scopriamo insieme la sua conformazione e il modo in cui è arredata.

Anna Tatangelo è da anni uno dei personaggi del panorama musicale e televisivo più chiacchierati e interessanti di sempre. Infatti, la cantante di Sora è diventata famosa giovanissima, grazie alla vittoria del Festival di Sanremo Giovani nel 2002. In seguito, fece molto scandalo l’inizio della relazione con Gigi D’Alessio, iniziata nel 2005 e resa nota nel 2006. Ad oggi anche se la storia tra i due è finita e lei ha iniziato una nuova relazione con Livio Cori, il pubblico è rimasto molto affezionato ad Anna Tatangelo e continua a voler restare informato circa la sua vita. Di recente, le persone sembrano molto interessate a voler sapere dove vive Lady Tata e com’è la sua casa dopo essersi separata con il cantautore napoletano. Anna Tatangelo è rimasta a Roma, in un bellissimo appartamento che divide con il figlio Andrea, avuto dalla relazione con Gigi. Ecco com’è fatta la sua dimora da sogno.

La storia d’amore finita con Gigi D’Alessio

anna-tata-casa-interni

L’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è durato per oltre quindici anni. Iniziato nel febbraio del 2005, la loro storia ha dovuto affrontare pregiudizi e cattiverie non solo per via della differenza di età ma anche a causa del fatto che il cantante partenopeo allora era sposato con Carmela Barbato. I due si sono conosciuti quando Lady Tata aveva solo sedici anni, dopo un concerto di Gigi.

Lei ha raccontato così il loro incontro: “L’ho conosciuto a un concerto, subito dopo Sanremo 2002. Mio padre mi scortava ovunque e se incontravamo un artista, mi obbligava a fare una foto con lui, che vergogna. Così è successo anche con Gigi che poi mi ha detto: tu sei la ragazza che ha vinto il Festival? Ho una canzone che ti vorrei far ascoltare”. Tuttavia, la storia è finita nel 2017, dopo una lunga crisi a cui i due non hanno saputo porre rimedio. È stata proprio la cantante di Sora ad annunciare la fine della relazione sui Social Network nel marzo del 2020 con il seguente messaggio: “Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea”.

Ecco la casa di Lady Tata

Anna Tatangelo, dopo la separazione con Gigi, si è trasferita in un appartamento nel cuore di Roma, dove vive con il figlio Andrea. Grazie alle numerose foto postate sui social, sappiamo che la casa si trova proprio di fronte all’Altare della Patria, uno dei posti più esclusivi della città eterna. L’arredamento scelto per la casa è estremamente minimale ed elegante. I toni prevalenti sono quelli chiari del bianco e del grigio. La casa è su due piani e l’arredamento è curato e di design. Nel salotto i pavimenti sono in parquet.