Emma Marrone e Stefano De Martino, il tradimento devastante: chi ha detto tutto alla cantante

Anche se ormai è passato del tempo, la coppia Stefano De Martino-Emma Marrone è stata una delle più amate del programma Amici di Maria De Filippi. Tuttavia, il ballerino napoletano l’ha tradita ben due volte, il secondo tradimento è avvenuto proprio con Belen Rodriguez. Ecco come, grazie a Maria, Emma è venuta a conoscenza della cosa. Emma Marrone ne ha fatta di strada dalla sua vittoria ad Amici nel 2010. Infatti, è diventata una delle voci più amate del panorama musicale italiano, vendendo migliaia di dischi e facendo collaborazioni con importanti cantanti nazionali e internazionali. Tuttavia, nonostante a livello professionale le cose vadano e siano andate sempre per il meglio, la cantante salentina non è altrettanto fortunata in amore.

Durante la sua partecipazione alla trasmissione televisiva di Canale 5, aveva iniziato una storia con il ballerino Stefano De Martino. La loro relazione, nata tra i banchi del talent, era andata avanti anche dopo la fine del programma. Già l’anno successivo, il ballerino napoletano scelto come professionista per la trasmissione aveva tradito Emma con Giulia Pauselli, una delle concorrenti di quell’anno. La cantante salentina aveva successivamente perdonato Stefano ed erano tornati insieme. Nel 2012 però, infine, è arrivato lo tsunami Belen Rodríguez a dare il colpo di grazia al loro rapporto. La cantante è venuta a conoscenza del tradimento con l’aiuto di Maria De Filippi.

Maria De Filippi: l’angelo custode di Emma Marrone

Nel 2012 Belen Rodriguez ha conosciuto il ballerino partenopeo durante una puntata della talent di Canale 5. Emma Marrone non era a conoscenza del flirt nato tra i due durante il programma televisivo. È stata proprio Maria De Filippi, per il grande affetto nutrito per Emma, ad intervenire. Infatti, la conduttrice di Amici si era accorta che tra Stefano e Belen stava succedendo qualcosa.

Di recente ha rivelato alla rivista Gente come ha preso in mano le redini della situazione: “Chiamai Stefano e gli chiesi ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”. La cantante salentina era ignara di ogni cosa e per lei è stato un duro colpo per lei. Fortunatamente, è riuscita a perdonare sia l’ex fidanzato che la showgirl argentina.

Come sono i rapporti tra i due?

Ora pare che i rapporti tra i due se non di amicizia sono comunque molto cortesi. Emma Marrone ha infatti perdonato entrambi. Durante una chiacchierata con Bianca Guaccero ha affermato: “Belen non ha fatto niente! Solo Stefano doveva stare fermo! Diciamo che non dovevo perdonare lei, Belen non ha fatto niente di male…”. Un’ulteriore testimonianza del grande valore umano della cantante salentina, sempre più impegnata politicamente e socialmente in difesa delle donne.