Alessia Marcuzzi, qui era giovanissima: oggi a 49 anni cos’ha ritoccato?

Alessia Marcuzzi è una conduttrice televisiva, nonché attrice, imprenditrice ed ex modella di una certa fama. Ha incantato milioni di italiani con il suo calendario di Max del 1998, tant’è che le copie in vendita sono esaurite in poche ore. Da quegli anni ad oggi il suo corpo è notevolmente cambiato. Svelati i ritocchi estetici che la conduttrice ha effettuato nel tempo.

I ritocchi estetici praticati da Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha fatto un po’ di tutto nel suo settore, dalla conduttrice all’attrice alla carriera imprenditoriale. Sicuramente non è rimasta con le mani in mano. Negli anni ha dimostrato di non essere solo un “bel faccino”, in quanto nel suo lavoro ci ha sempre messo tutta sé stessa. Nonostante la sua naturale bellezza, di ritocchi estetici, Alessia Marcuzzi ne ha praticati parecchi. Secondo il programma di Striscia la Notizia, Fatti e Rifatti la bella Alessia avrebbe ricorso al bisturi per le labbra, oggi più voluminose e il naso che è diventato più levigato.

Nonché zigomi, decolté, ridotto di un paio di taglie essendo all’inizio più prosperoso. Secondo alcuni esperti oltre al botox, avrebbe eseguito anche interventi estetici per migliorare le forma fisica, rendendola oggi più tonica e filiforme. Nonostante questi cambiamenti, la Marcuzzi rimane sempre una bella donna, solare e simpatica. Oltre al lavoro è molto dedita anche alla sua famiglia, soprattutto ai suoi due figli, Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti. Quest’ultima da poco avrebbe festeggiato la sua prima comunione in compagnia della sua grande famiglia allargata. Dopo la separazione da Inzaghi e Facchinetti, la conduttrice oggi è felicemente sposata dal 2014 con Paolo Calabresi Marconi.

La nuova vita lavorativa di Alessia Marcuzzi

Dopo le indiscrezioni sui suoi ritocchi estetici, Alessia Marcuzzi è stata paparazzata anche per un altro aspetto importante della sua vita. Dopo ben 26 anni di servizio presso casa Mediaset, Alessia è tornata alle origini, diventando dipendente a tutti gli effetti della Rai. Tornerà infatti il 22 novembre su Rai Due come conduttrice di un programma tutto suo, Boomerissima. Il programma metterà a confronto due generazioni i Boomer appunto e i Millenials. Ci saranno gare e sfide dove le due categorie cercheranno di dimostrare di essere migliori degli altri. Insomma a detta di Alessia ci sarà veramente da divertirsi. Proprio per rimanere in tema di allegria, Alessia Marcuzzi ha pubblicizzato l’arrivo del suo programma con una foto del passato sui social. La foto vintage ritrae lei in dolce attesa di Tommaso con il tag: “Aprile 2001. Aspettavo Tommaso, mancavano pochissimi giorni ed ero davvero boomberissima”.