Valeria Marini, i ritocchi estetici: cosa ha rifatto

Valeria Marini è un volto noto fin dagli anni ’90, dove insieme alla sua collega Pamela Prati, sono state spesso le prime donne di programmi di successo come il Bagaglino. Di strada ne ha fatta parecchia in questi anni, oltre ad aver cambiato spesso personaggio e movenze sensuali, ha abusato anche dei ritocchi estetici.

I ritocchi estetici di Valeria Marini dagli esordi ad oggi

Valeria Marini è stata per molto tempo considerata una sex symbol italiana. La classica femme fatale che ha incantato uomini e fatto invidiare donne con le sue pose da gattina. Valeria è sempre stata un personaggio molto estroso, biondissima e sempre super truccata, la bella Marini ha sempre sfoggiato vestiti molto sexy e trasparenti. Con la sua siluetta formosa e i suoi atteggiamenti provocanti continua ad oggi ad incantare tutti. Negli anni ovviamente ha effettuato diversi ritocchi estetici, in alcune circostanze abusandone anche. Come scoperto dal Tg satirico più famoso di sempre, Striscia la Notizia, Valeriona dagli albori è cambiata molto.

È sempre stata una donna molto bella, ma sicuramente ha esagerato con il silicone alle labbra e agli zigomi, nonché le numerose infiltrazioni di filler a cui si è ciclicamente sottoposta e l’intervento al naso. Sono in molti che le criticano il viso sempre più tirato e gli eccessi di chirurgia che l’ha portata ad avere non più un viso naturale alla Marilyn Monroe che tutti amavano. Dopo la partecipazione al Grande Fratello, qualcosa è scattato in Valeria Marini, la quale si è probabilmente smarrita un po’. Spesso struccata e per niente curata ha preoccupato i suoi fan che mai si sarebbero aspettati questo da lei. La Marini infatti è sempre stata famosa per la perfezione quasi maniacale di trucco, capelli e vestiti. Fortunatamente pare che questo periodo sia passato, infatti è di poche ore la notizia che è stata accettata nella prossima edizione del programma Tale e Quale Show 2022.

La vita sentimentale di Valeria Marini

Nonostante i numerosi ritocchi estetici affrontati dalla soubrette, pare che il suo aspetto fisico abbia ammaliato un uomo molto più giovane di lei. La bella cinquantacinquenne starebbe da un po’ di tempo frequentando il bel manager Eddy Siniscalchi di anni 35. La sua nuova fiamma si occupa di finanza e immobili e sarebbe un caro amico delle sorelle Selassié. Valeria Marini, durante la sua partecipazione al programma tributo di Raffaella Carrà, sua grande amica, avrebbe dichiarato: “L’amore è energia vitale, ci deve essere sempre. Oggi sono presa dall’amore, sono realizzata da questo punto di vista”.