Conoscete la figlia di Paola Perego? Si è sposata da pochissimo

La figlia di Paola Perego, Giulia Carnevale, si è sposata con il suo fidanzato analista finanziario. Ora i due sono partite per la luna di miele lasciando i figli Pietro e Alice a nonna Paola. Ecco come i due hanno coronato il loro sogno d’amore.

La figlia di Paola Perego e Andrea Carnevale ha finalmente realizzato il suo sogno d’amore sposando il suo storico fidanzato Filippo Giovanelli. I due hanno avuto un lungo fidanzamento durante il quale sono nati due figli, Pietro e Alice. Alla fine, hanno deciso di convolare a nozze in una location da sogno nel litorale laziale. Infatti, hanno tenuto la cerimonia in un’imponente villa a Riva San Rocco, con un meraviglioso giardino che affacciava direttamente sul mare. La baia di Sperlonga è davvero un posto perfetto per un matrimonio all’insegna del romanticismo.  Dopo i festeggiamenti, gli sposini novelli hanno deciso di recarsi a Ponza via mare, per iniziare la loro viaggio di nozze in barca tra relax e avventura. I figli della coppia sono rimasti con nonna Paola.

Giulia Carnevale: chi è la figlia di Paola Perego

La figlia di Paola Perego, Giulia Carnevale è nata a Roma nel marzo del 1992. Il suo segno zodiacale è quello dei pesci, essendo nata il 13 del mese. Giulia è figlia del primo matrimonio della conduttrice con il calciatore Andrea Carnevale. I due hanno divorziato nel 1997, con grande rammarico di Paola Perego. Infatti, lei stessa ha dichiarato di aver passato un periodo molto brutto in seguito alla separazione, caratterizzato anche da attacchi di panico e episodi di forte ansia. Ha un fratello minore di nome Riccardo.

Giulia Carnevale ha fondato l’agenzia Cassandra Mgmt che si occupa di campagne digitali e talent managemnt. La figlia di Paola Perego ha avuto un lungo fidanzamento con l’analista finanziario Filippo Giovanelli prima di convolare finalmente a nozze. Sulla pagina Instagram di Giulia sono raccolte foto che riguardano le vacanze avventurose della coppia e i teneri momenti familiari con nonni e figli. Pietro e Alice sono molto amati da Paola, che non perde occasione per passare il tempo con loro.

Paola Perego e Andrea Carnevale

Il matrimonio con Andrea Carnevale è stato molto duro per Paola Perego. Infatti, la conduttrice ha raccontato di come l’ex calciatore l’abbia tradita continuamente. I due si sono sposati nel 1990 e sono stati insieme ufficialmente fino al 1997. Hanno avuto due figli: Giulia e Riccardo. Dopo la separazione, per Paola Perego è iniziato un periodo terribile fatto di ansia e attacchi di panico che fortunatamente è riuscita a superare nel corso del tempo.